Painful
di JJeBK_01

24/12/13, ore 11:34

Sei bravissima a scrivere. Non ho notato nessun tipo di errore, l'unica cosa: odio il fatto che chiami Justin il " dio greco ". Justin puo' essere bello quanto vuole, ma non è DIO (?). Non so se hai capito quello che voglio dire. :') Solo questo. Mi piace questa fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love. <3

18/12/13, ore 20:41

i capitoli sono stupendi, sinceramente a me non importa se sono corti anche perché i miei non sono tanto lunghi...continua presto che la curiosità mi assale ;)

16/12/13, ore 23:30

Ciao bella, sono sempre io.
Grazie per avermi avvertita di aver postato il primo capitolo.
Comunque per quanto mi riguarda mi piace moltissimo, ma la cosa che mi incuriosisce è chi sia veramente Bieber.
Nel prologo sembra una persona per bene voglio dire tipo una persona benestante o boh non so come spiegarlo.
E nel capitolo invece è un adolescente come tutti gli altri.
Questa cosa mi incuriosisce, aggiorna presto mi raccomando alla prossima.
xxFede.

16/12/13, ore 21:37

Scrivi davvero benissimo e la trama sembra anche interessante, solo una cosa.. Non fare le cose di fretta, spiega meglio la situazione e i sentimenti. NON FRAINTENDERE la fan fiction mi piace tantissimo, questi sono solo consigli anche per renderla più lunga e più piacevole da leggera, comunque complimenti perché sei davvero bravissima. Avvertimi quando aggiorni per favore xoxo

08/12/13, ore 22:10

Ehi ciao! Inizio col dirti che non sono belieber, però devo ammettere che è scritta talmente bene che mi sono appassionata alla lettura... ti dico solo questo perché i prossimi capitoli li farò recensire da Giorgia una mia amica che ha una ff su JB (nothing is like us )...continuaaa ;)

07/12/13, ore 16:30

Ciao bella,
Comincio col dirti che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi è davvero bello.
La trama della storia mi intriga e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna il più presto possibile.
Baci.
-Ale

07/12/13, ore 09:28

Oh. Mio. Dio.
Cioè è semplicemente fantastica, piena di dettagli, ed è questo che aiuta il lettore a calarsi completamente nella parte!!! Poi io amo le storie scritte al presente perché consentono una maggiore... come dire... "contemporaneità" del testo. Okay basta, sembro una plurilaureata lol. Comunque, ancora mille complimenti! Spero che aggiornerai presto! Bye!

06/12/13, ore 22:23

Questa storia l'aggiungo ai preferiti. Mi interessa e scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

06/12/13, ore 22:07

Ciao bellissima, è un inizio davvero molto bello, spero che continui presto, perché sei riuscita a rendere questa storia davvero interessante ai miei occhi, e dico con siqurezza che seguirò questa storia, continua presto per favore kiss memydream

06/12/13, ore 21:35

É veramemte meravigliosa questa ff <3 bravissima davvero ...sei un talento naturale <3 continua cosí ...nn vedo l'ora di leggere il continuo <3 vai cosí ;-)

06/12/13, ore 21:33

Ciao bella! Ho letto il prologo e devo dire che già mi piace. Aggiorna presto!!
Ah e un'altra cosa....come hai fatto a scrivere i personaggi in quel modo?
Al prossimo capitolo. <3

06/12/13, ore 18:49

Ciao bellissima, ho letto la tua storia come da te chiesto mi piace come trama.
Insomma è originale.
Spero aggiornerai presto!
Volevo chiederti come hai fatto a mettere i personaggi in quel modo?
Perché io ogni volta publico direttamente le foto tu invece hai scritto il nome e cliccando spunta la foto potresti dimmelo?
A proposito passa anche dalla mia storia se ti va e dimmi che ne pensi!
Alla prossima, xxFede.

06/12/13, ore 18:39

come promesso eccomi qui,wow questa ff mi piace già un sacco e sono troppo curiosa di sapere come va avantiii sei molto brava a scrivere complimentiii:)

06/12/13, ore 16:40

Oddio, mi piace tantissimo! Amo il tuo modo di scrivere :)
Matt Bomer, parliamone  HAHAHAHA
Aspetto il prossimo capitolo, lol.