Show
di saretta_

15/06/08, ore 16:10

Bella! Anche a me è piaciuta molto, questa storia. Il paragone tra il clown ed Ino è stupendo, ci hai proprio azzeccato. anche il resto della storia è piacevole e scorrevole. hai fatto un buon lavoro! bella anche òla frase finale! complimenti!

26/05/08, ore 14:11

messa nei preferiti. è eccezionale. Il paragone è così azzeccato da lasciarmi stupefatta...ora mi chiedo...perchè non ho mai scritto su Ino? Probabilmente perchè non saprei renderla così IC come hai fatto tu. I miei compliemnti!

12/05/08, ore 15:58

Semper fidelis! Un po' in ritardo, ma arrivo a recensire! Che dire...complimenti! Mi piace molto come scrivi, ma questo già lo sai...il paragone è davvero azzeccato, e non so perchè in sottofondo sentivo (meglio, la mia mente evocava) le note teriibili di "The show must go on"...Nonostante non glielo auguri per nulla, credo questa sia un'ottima introspezione di Ino. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove hai detto che aveva realizzato tutti i suoi sogni di bambina: ha un non so che di tristemente amaro che riflette particolarmente il suo stato d'animo secondo me. Dunque, complimentoni! A presto!

08/05/08, ore 23:28

Molto bella *_* e non posso fare altro se non approvare l'accenno shikatema XD Vabbè, complimenti ancora!!

08/05/08, ore 17:34

Sei stata... bravissima. Credo che questa, in assoluto, sia una delle fic più toccanti e amare sul personaggio di Ino che io abbia mai letto. Il paragone col clown è efficacissimo, perfettamente reso, e colpisce molto; e quell'ultima parte, sui desideri che Ino aveva da bambina e che [in un certo senso] si sono avverati, arriva dritta al cuore. Non so come spiegarmi, ma questa shot m'è piaciuta tantissimo. E l'accenno ShikaTema (T____T Shika, ma che mi combini?) contribuisce a rendere il quadro ancor più intriso di malinconia e rassegnazione.
Bravissima, mi ripeto. Inutile dire che finisce tra i preferiti^^
Continua così =)

08/05/08, ore 16:48

è bellissima!non potevi trovare una simmetria migliore! ino-clown costretta a vivere mostrando una carattare uno stile di vita che non è il suo!è semplicemente meravigliosa! anche se tristissima però..brava brava!complimentoni!

08/05/08, ore 15:44

Mozzafiato, sul serio. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, nessuna sbavatura in particolare, nulla da dire se non: bellissima!
Prima ditto il paragone su cui si gioca tutta la fic è originale e calza a pennello. Ogni piccolo gesto - dal trucco, il vestito, il rossetto, la matita - incalza e pennella quella Ino vuota, inacidita dalla scelta di Shikamaru, un po' invidiosa, rancorosa, e ancora vuota, vuota, vuota. Diamine, mi ha quasi commossa, leggerla in queste vesti, ma sono vesti che la calzano al pennello perchè Ino è così: pretende di recitare e di non crollare mai, lei, la Yamanaka.
Un'introspezione eccellente sul serio! *_* Bravissima!

08/05/08, ore 15:40

Dire che mi è piaciuta è riduttivo. Hai rappresentato Ino talmente bene che pensavo non si trattasse di una Fic. Il tratto triste l'ha resa anche più piacevole di quella che è, ed il paragone con il clown è un'idea superba.
Lo show di Ino, poverina, mi sa tanto di tragedia...perchè Shika è comodo sul divano, con l'altra bionda.
Brava.
Mimi

08/05/08, ore 14:47

Eccomi qui, credevi che l'avrei saltata e invece no! Shika se non si alza da quel divano lo prendo a calci io per farlo alzare è__é!!! Scherzi a parte(forse)anche a me è piaciuto molto il paragone del clown con la nostra Ino e quella vena triste che si contrappone alla felicità, o per meglio dire ilarità, che i clown creano è davvero bella! Continua così!

08/05/08, ore 14:36

ciao! eccomi qui a commentare anche questa tua stupend aoneshto, cmq Shika che diavolo fai ancora li seduto! alzati immediatamente se no ti facci alzare io a calci nel sedere! cmq davvero stupenda, ovvismente triste, ma scritta davvero molto bene, i paragoni, poi sono davvero perfetti ed originali, complimenti kiss

08/05/08, ore 14:25

parlo da mosca nera, ergo da shikatema, ma qui poco c'entra, perchè è davvero una fic su ino...e davvero ben fatta. ci sono ottimi spunti, ottime frasi, ottime riflessioni. molto appropriato il paragone clown-ino, davvero. insomma, i miei sentiti complimenti!

08/05/08, ore 13:57

Shika si alza, eccome se si alza >. Comunque, è splendida. Hai ragione, è un flusso di coscienza, non una vera storia, ma arriva dritto al... no, non al cuore: colpisce il cervello, dato che tutte le elucubrazioni di Ino sono tremendamente 'mentali' (aggettivo sbagliato >.<), asettiche, quasi fredde, come se fosse un medico occupato a studiare una malattia, come un piccolo scienziato. Non sto cercando un bel modo per dire che si fa delle seghe mentali XXDD tutt'altro. Sto cercando di descrivere l'impressione che mi ha dato questa Ino, occupata ad analizzare se stessa con la freddezza e l'oggettività di un estraneo, che pure non può non crollare quando si accorge che le sue parole hanno rimestato qualcosa di troppo doloroso (Shikamaru con Temari *vomito*, la ripetitività del suo spettacolo, un pubblico che la deride).
Il paragone tra Ino e un clown mi sembra azzeccatissimo: non solo per i dettagli dei vestiti, delle risate, della ricerca dell'attenzione, ma anche e soprattutto per l'uscita di scena, che è davvero una rivelazione che mi ha lasciata a bocca aperta. Nessuno si ricorda di Ino quando non c'è, così come nessuno si ricorda del clown variopinto che ha tanto divertito il suo pubblico. La loro gloria è effimera, svanisce subito. Non è neppure gloria, anzi, è giusto una patina di pena, di ironica amarezza che strappa quelle due o tre risate. Le lacrime del Pierrot, giusto ;)?
Dunque complimenti, come vedi la tua storia mi è piaciuta moltissimo, e sono poche le persone in grado di produrre qualcosa di interessante su Miss Yamanaka.
E ora, per contrastare, ci vuole una ShikaIno, diamine!

08/05/08, ore 13:20

A che bello sono la prima a recensire!!Anche a me è piaciuta un sacco!!^^ il paragone lo trovo molto azzeccato e hai saputo presentarlo con la dovuta profondità. E' una Ino decisamente credibile, delusa dal ragazzo che ama e più ferita di quanto non dimostri. Ti faccio davvero i complimenti la lettura scorre e la sintassi è decisamente ottima!Bravissima e continua così!