Verso il tramonto
di jeraiya

26/05/08, ore 16:36

Indovina chi è arrivata a recensire questa tua meravigliosa one-shot? Finalmente ho trovato del tempo e ho deciso di cominciare a leggere le tue creazioni partendo da questa. Io amo il pairing JamesxLily e devo dire che questa fanfic è molto toccante, vi aleggia all'interno un'atmosfera cupa e piena di timore... e poi hai saputo rendere benissimo la parte di Lily. Credo che sia come l'ho sempre immaginata: è una donna normale, con le sue paure... e James... che dire? E' semplicemente unico, rassicurante... e adorabile! Bravissima! Tornerò ancora a recensire ( è una minaccia, muahaha ) . Isa

08/05/08, ore 22:01

Lily lo sapeva che qualcosa non andava.. Codalisca non sarebbe stato all'altezza del buon Felpato..Splendida questa fan, riprende così fedelmente la bella e terrorizzata Lily...Grazie ancora per quello che riesci a mettere su carta.. See ya!

08/05/08, ore 15:08

veramente molto carina.Hai espresso benissimo i timori e la tensione che si respirava a casa Potter.Incanto Fidelius o no di certo ogni sera ringraziavano di essere ancora vivi.Anche le sicurezze di James iniziavano a vacillare,ovviamente,doveva essere forte per sua moglie e suo figlio,ma nemmeno lui credeva a ciò che diceva. Brava,hai fatto un buon lavoro.