Posso chiamarti Cassy?
di Dunkel Prinzesschen

11/05/08, ore 17:49

ciao io sono nuova quindi nn ho letto tabìnte ff...la tua cmq inizia molto bene nn vedo l'ora che continui!!! baci giuly

08/05/08, ore 21:41

è bellissima, mi piace tantissimo...anzi di più...spero che continui presto!!!kiss P.S.scusa se sono stata breve

08/05/08, ore 16:10

allora, diciamo che come partenza non è delle peggiori, ma potrebbe essere molto migliore. innanzitutto è una storia costituita quasi interamente da dialoghi e questo fa sembrare la narrazione frettolosa, anche perchè di fatto non c'è una reale narrazione. la mancanza delle descrizioni non da occasione al lettore di "vedere" quello che succede, è come se si ritrovasse ad ascoltare un nastro registrato, solo di voci, senza immagini, e non è un bell'effetto, anche perchè la vicenda si apre subito con la rivelazione dell'adozione, senza quasi lasciare il tempo di capire chi parla e dove ci troviamo. c'è poi anche la questione della trama, che oltre ad essere ben poco credibile (non esiste che una madre adotti un bambino/ragazzo senza parlarne prima ai figli veri, nè tanto meno che la sudetta madre chiami uno dei suddetti figli "sexgott"... sarebbe veramente assurdo ed imbarazzante) è anche molto scontata: non è la volta della ragazza che si trasferisce e diventa la loro vicina, ma ci siamo quasi, visto che la ragazza sarà addirittura loro sorella. bisogna lavorare sulla parte narrativa, inserire descrizioni almeno minime e fare un sforzo di tenere d'occhio la realtà, altrimenti viene fuori, più che una ff, un opera di fantascienza.

08/05/08, ore 15:32

sai la tua FF è molto bella mi piace..continuala presto..xk sei molto brava.. *me molto curiosa* ciau ciau kussen

08/05/08, ore 14:55

Hey tesora! Finalmente pubblichi anche tu! Sai che te ne dico sempre di tutte i colori, ma stavolta posso solo dirti che la storia mi piace e che promette moooooolto bene! Che cosa farà il nostro carissimo Sexgott? uh uh uh...io qualche idea ce l'avrei....ma chissà! Lo scopriremo solo vivendo! Che altro dirti? Aggiorna presto! E per chi legge la recensione che sto lasciando (oltre l'autrice) sappia che l'autrice è la mia best friend! cicitta ti voglio troppo bene! *AnNa*