Half of Heart
di densi

04/03/15, ore 21:43

CIAOOOO!!!:) ma che bellissima letteraaaaaaaaaaaaaaaa!!! complimentoni!!! avevo gli occhi a cuore mentre leggevo!!!!!:) li amo e in qst lettera ho proprio visto Kensi!!!!*_* bellissimaaaa!!!!!! spero tu scriva di nuovo e altro su di loro!!! <3

25/10/14, ore 22:16

Carissima, questa tua lettera è davvero molto bella.
Many compliments!
Un abbraccio,
Fly.

10/12/13, ore 23:32

Brava Mary,
mi piace la tua Kensi. Ma che te lo dico a fare, già lo sai.
Mi piace perchè le dai quel qualcosa di umano e gentile e femminile che nella Kensi televisiva io non riesco a vedere.
Sono contenta quando leggo le tue fic perchè sono così tenere!
Mannaggia io non sono così romantica... mi piacerebbe poter scrivere qualcosa di romantico per Martin. Il problema è che il suo contraltare non sarebbe Kensi. La volevo fuori dai piedi e finalmente sono stata accontentata e voglio godermi la sua lontananza da Martinbello finchè dura.
Dovrei inventarmi un'altra donna ma al momento sono tutta presa dalle scorribande di Max e non ce la faccio a trasformarmi tutta in "ciccia-e-brufoli".
Ma sto divagando...
Brava, a piccoli passi Kensi sta crescendo e forse prima o poi la vedremo maturare... almeno la tua; e brava con la punteggiatura (e che pizza te l'avevo già detto ma io sono maniaca e quindi te lo ridico!).
Alla prox.
Monty

07/12/13, ore 21:28

Dolce e struggente un po' OC ma va bene lo stesso.
Baci
Gracia

06/12/13, ore 22:57

ma brava la mia cuoricina che mi fa commuovere per l'ennesima volta!!! ce la vedo proprio Kensi a scrivere una lettera così al suo Deeks (finalmente lo possiamo dire davvero...è SUO!!=P=P=P=P).
bellissima davvero!! complimentissimi, ma non avevo dubbi che l'avresti fatta benissimo ;)
peccato che non sono stata la prima a recensirti, ma mi rifarò con la prossima fanfic che DEVI assolutamente scrivere perchè sei diventata troppo brava =)=)

bacionii!!!

alla prossima

miky

ps:bello il riferimento a Mandela. avevo e ho tuttora un rispetto infinito per quell'uomo e sono un sacco dispiaciuta che sia morto!! dovrebbero essere di più le persone come lui! grazie cuore =)=) <3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:58 pm)

06/12/13, ore 19:04

ehiiiiiii!!!!!!!!!!! non ti ferma più nessuno, eh???
io la penso come te, Kensi si renderà conto che senza Deeks non può vivere e spero anche che i produttori si inventeranno una cosa del genere!!!
hai descritto quella che è la loro semplicità, il loro modo di comunicare e hai incluso anche il padre di Kens, cosa molto importante perchè da quello che ho capito erano molto legati.
Ho pianto, ti dico la verità, strano eh? O.o
hahahahahahahaha sono in astinenza  ^_^
cooooomunque MAQUANTOSONOCARINI?!?!?!?!??!?!

brava Mary!!!!!!!

06/12/13, ore 18:30

Orami sei partita a scrivere a raffica, e chi ti ferma più? :)
Avevi detto che avresti scritto presto una lettera a Deek, e l'hai fatto a tempo record!!
Sono ripetitiva se dico che migliori sempre più?? Beh, ho l'alzheimer, quindi lo faccio comunque (e sono giustificata): STAI MIGLIORANDO TANTISSIMO!!
So proud of you, honey :*
                                              xxEl

Ps: ma che titolo bello hai scelto?? E il bello è che c'entra proprio con la storia!!! <3