L'AKATSUKI PRENDE LA PATENTE
di Saiyo83

07/05/09, ore 15:39

UaHuHau,che teste durew sono quelli dell'Akatsuki!!Anche Sasori!!Pain in cima al lampadario è il meglio!!!Anche la scena di Deidara con i ragazzi!!Se scivi altre fic comiche fammelo sapere!!!baci KiRa_AnGeL

29/10/08, ore 16:58

Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Mi sono sbellicato dalle risate in continuazione, troppo forti i nostri Akatsuki all'esame e quello che hanno scritto XD XD XD XD spero ne scriverai altre così. Bye Bye PGV 2.

06/07/08, ore 16:58

Altro che schifo , é divertentissssssssima, mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!!! Però scusami,podevi risparmiare dalla bocciatura almeno Itachi,no?! Va' be, a parte questo questa fic è spiritosissssssssssssima!!!! Ciaooooooooooooo!!:D

11/05/08, ore 19:51

Troppo forte!!!!!!!!Bellissim ...mi è piaciutun sacco!Complimenti..sei davvero brava!!!Povero Deidara che l'hanno scambiato per una femmina..ahahah!!^^ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!^^

09/05/08, ore 20:25

ODDIO TRPP BELLA!!!!! Mi hai fatto morire X°°DDDDDD Muhuahahhahahaah *__* Aspetto il prossimo Chappy!! Te ne amu sorellona!!!! Sei molto brava!!! BACIUU^.-

08/05/08, ore 22:12

ihihihihihihihihihih!! Sono morta dal ridere! Mi avrai sulla coscienza! Dai, è troppo forte! Con Zetsu che non fa altro che ripetere "pappa...pappa" in effetti sotto questo punto di vista ci assomigliamo, anch'io sono golosissima ("pappa...pappa" ndZetsu&naruto4ever)(oh no! Ha trovato una sua simile! O.O ndAkatsuki)!! Anch'io all'inizio avevo scambiato Deidara per una donna (Cosa? Ma io sono un maschio! Non si vede?? O.O ndDeidy)(Per niente... -___- ndnaruto4ever)! Complimenti! Davvero moooooooolto demenziale! XD

08/05/08, ore 17:50

Carinissima!!!! davvero simpatica!!!! Merita un posto in preferiti

08/05/08, ore 16:42

E' stupenda!!!! Peccato solo che non ci sia tobi!!!! mi sono rotolata dalle risate!!! adoro queste tipi di storie!!! ciauz! ancora complimenti!!!