The Nanny Diaries (ovvero: il diario di un Tato)
di Gosa

Sentire che la signora chiama Steve "tato" mi ha fatto morire dal ridere, direi che per un ragazzo è molto imbarazzante ^^
Però, sai, Steve che si prende cura dei bambini ce lo vedo benissimo, ha quelle qualità che dovrebbe avere un genitore, non semplicemente un baby-sitter, perciò hai fatto molto bene a scegliere lui.
Eh, sì, non è facile riassumere un intero film in un capitolo, ma devo dire che i messaggi più importanti li hai fatti capire molto bene, da Steve che ha compreso che non sempre fare quello che ci dicono gli altri ci rende felici, al contributo che hanno dato Tony e la famiglia Jefferson al fatto che ricchezza non è sinonimo di gioia.
E' stato adorabile vedere come Steve cercasse di dividere il suo tempo e le sue emozioni tra le persone che ha capito di amare di più (sua madre, Mary e Tony), ma nessuno può riuscire a sostenere tutto questo da solo.
Il finale è stato giusto e ben concertato, un happy ending per tutti, o meglio, l'opportunità di ricominciare con le idee ben chiare e la voglia di essere felici.

Ow, questa cosa è dolcissima.
Il vestito di Batman è geniale, ho riso per tutto il tempo (peggio di Tony, per dire).
A me è piaciuto tanto il film, è leggero ma al tempo stesso fa riflettere. Tu hai fatto davvero un ottimo lavoro, Crì!

Carina, carina, carina!

Ce lo vedo troppo Steve che fa il tato. :3
Mi è piaciuta un sacco la tua rivisitazione, davvero dolce.

Spero di finirla anche io, prima o poi xD