You want me.
di xsmjle

24/12/13, ore 20:13

Che carina questa fanfic!! Vorrei subito il seguito e adoro la coppia Jiley *_* <3

14/12/13, ore 18:00

Oddio*-* Nonostante sia solamente il secondo capitolo, mi sto innamorando di questa fan fiction...*-* Justin è dolcissimo. Sei bravissima a scrivere, aggiorna al piú presto, sono curiosa di sapere cosa succede :) Baci :*

14/12/13, ore 17:10

Ciao!Sono una nuova lettrice:)
Devo dirti la verita'...io non amo le fan fiction su Justin Bieber,sono sempre uguali e noiose.Ma questa è veramente bellissima,è diversa:D
Ti prego continua il prima possibile.Voglio sapere che succedera' e.e

08/12/13, ore 10:00

ok.. allora.. mi piceeee!!!
È vero è solo l'inizio ma secondo me non sará per niente brutta questa storia quindi non vedo l'ora che aggiornerai. ora me ne vado. un bacione enorme e bravissima.
-Federica

07/12/13, ore 16:04

Ciao, ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi ha incuriosito molto.... Scrive benissimo complimenti e non ci sono errori... Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo... Per favore aggiorna ;) UN BACIO :*

06/12/13, ore 20:45

Ehi ciao :3
Beh diciamo che come primo capitolo mi sembra ben strutturato e scritto in modo scorrevole, quindi ti faccio i complimenti! ;-)
Inserirò questa storia tra le seguite, per cui penso proprio che ci risentiremo presto, sisi.
Alla prossima, xx.