A Thousand Year
di Kotomy

22/11/14, ore 08:51

Ciao!, anche questa ff mi piace molto ^_^; però Kikyo é sempre in mezzo! >.<, ma perché non lascia che Inuyasha e Kagome stiano insieme?.
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

12/12/13, ore 22:31

eheheheh beh il fiuto di Inu non è da sottovalutare....un bel paio di ceffoni se li sarebbe meritati tutti U_U
però almeno è stato carino a dire quelle cose alla mummia ^_^
al prossimo cap baci baci faby <3 <3 <3

08/12/13, ore 01:45

Eccomiiii......ce l'ho fatta! Dunque mentre leggevo ho lanciato qualche parolina molto poco carina verso inu....ok....tante paroline!ma....ma.....ehi tu brutto demente indeciso ma come osi??eh?!eh?! EEEEH???!!!.....kagome e' fin troppo buona.....si fa mille problemi se diveva dirgli o.meno che tornava a casa.....ma schiantalo a cuccia venti volte.....mah!e lui intanto se ne va dalla morte in vacanza....madoii' che nervi che mi fa venire!!!ehm ehm...comunque...come ti avevo gia' detto gia' mi piace...brava...bacix

07/12/13, ore 11:54

Ciao :D
La storia promette davvero bene, nonostante già dal prologo abbia voglia di uccidere Inuyasha!
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà :)
Solo un piccolo consiglio, se posso permettermi, dovresti separare i dialoghi dal resto del testo, srcondo me così la scrittura risulterebbe piú scorrevole :)
Baci, Vanilla ^^

07/12/13, ore 00:11

Heylà!!!! Ciaoooo!xD Finalmente si può leggere il capitolo intero! xD Che dire... Il prologo è interessante... E preannuncia sviluppi mozzafiato e inattesi...:) Inuyasha lo strozzo... Se fossi stata Kagome lo avrei schiantato a terra fino a farlo arrivare all'altro capo del mondo... -.-" Ha tenuto un comportamento scorretto oltre ogni dire verso Ka-chan... E poi è corso da Kikyo... Xk' poi... È morta... Lasciala là...U.U Quanta pazienza ci vuole con quel testone...>_< Sono curiosa di vedere cosa combinerà Ka-chan nel prossimo capitolo per uscire da quella situazione...xD Anche perché Inu è arrivato al momento meno opportuno, nonché più imbarazzante...xD spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento...^-^ Bravissima, comunque... Come già detto hai talento...^^ Al prossimo capitolo... Continua così... Un bacio...<3 Sissi-chan...xD

06/12/13, ore 23:14

Ma... ma... Kotomy é bellissima!!! Kamisama aggiorna presto senno qua schiatto dalla curiosità!!!
Ciao ciao
Nihal

06/12/13, ore 21:35

Ciauuu Ary! :)) se te lo stai chiedendo sono Martina :))
Si quella tanto pazza xD
Dai a parte gli scherzi, questa storia mi piace tanto tanto *_*
Scrivi davvero tanto bene! *_*
In questa storia abbiamo il solito Inu.. l'eterno indeciso.. spero chiarisca con Kagome! Altrimenti lo forzo io U.U
XD Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa farà! ^_^
Ciao Ary, e complimenti ancora :)))
Un bacio Marty <3