Magnets
di Katty97

01/02/14, ore 18:29

I'm here :) Che dire... Semplicemente fantastico. Solo questo. Davvero è troppo bella sta storia.. Ormai faccio sempre lo stesso commento ahahaha credo che tra un po mi odierai ma vabbe.. La verità va detta.. Complimenti per la 845158 volta **

31/01/14, ore 15:19

Ehi Emy :D che bel capitolo!! Ti ho già detto che amo questa storia vero? Se non l'ho fatto lo dico ora: IO AMO QUESTA FANFICTION continuala perché sei bravissima e poi è stupenda!! :D Ciaoooooo :********* <3

30/01/14, ore 22:57

Emy il capitolo è stupendo e credimi ne è valsa la pena di aspettare!! Continua così brava!! :D complimenti :)))))) ps spero tanto che ti vada bene l'interrogazione di storia!! In bocca al lupo :D dai che ce la fai :D ^_^

30/01/14, ore 20:07

OMMIODIO ** la amo, la amo, la amo, la amo. Ho già detto che amo questa storia? No? E allora lo dico adesso. LA AMO. Non vedo l'ora di scoprire come finirà ** anche perchè giuro che mi sto scervellando (?) ma non capisco chi è sto 'Sconosciuto' uff :c vabbè... Continua presto mi raccomando :)
(Buona fortuna per domaniiii)

27/01/14, ore 18:29

Mmm.. che dovrei dire?
Well.. sono qui dopo ben 14 capitoli *sigh* MA SONO QUI.
Hello!
Mi sento onorata di aver letto questa storia per prima e sono davvero contenta del piccolo successo che stai riscuotendo :)
Continua così, proud of ya :*

26/01/14, ore 22:01

I'm Here!! XD ma che bel capitolo... :) sei molto brava Emy!! Non ti devi assolutamente scusare perché ti possiamo capire benissimo!! Essere studenti è un lavoro duro :/ noi ti attenderemo con pazienza :D tantissimi complimenti e stai tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve per studiare storia perché è davvero difficile quella materia :** Ciaoooooo a presto <3 :** :) :D

26/01/14, ore 21:39

Scusami per il ritardo ma ho avuto un contrattempo XD mi piace veramente tanto questo capitolo! È strutturato muy bien ù.ù looool :D detto ciò mi dileguo * svanisce * :D :) Ciaoooooo <3

26/01/14, ore 20:08

Ehi :) sono nuova e devo dire che questa FF è davvero hfsjbf... No seriamente è strabella spero che continuerai al più presto lalala ahhahaha ok basta. Vai avanti così, complimenti davvero **

25/01/14, ore 17:45

Il capitolo di passaggio è carino dai :) brava :D pensavo che magari il pazzo che può aver rapito austin potrebbe essere per esempio il fratello di Madison che si vuole vendicare per la morte della sorella :) che ne dici Emy? Sii sincera :3

24/01/14, ore 16:14

Ma come sei brava Emy :D continua così ^_^ mi è piaciuto molto questo capitolo :D :***

22/01/14, ore 14:54

Wow fantastico capitolo complimenti!! Mi stai sorprendendo continuamente!! Bravissima continua così sei una forza!! Ciao a presto :*** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

16/01/14, ore 23:13

Bravissima!! Hai saputo utilizzare benissimo i miei consigli *-* stai cominciando a modellare questa fantastica FF e devo dire che se prima mi piaceva tantissimo, adesso mi piace ancora di più!! Tanti complimenti <3 :D

14/01/14, ore 19:58

Ehi I'm Here!!! Un'altra fantastica recensione meritata Emy!! Ottima continua brava!!! ;D Continua così sappi che io la seguo e seguirò con molto piacere la storia!! Piacere di esserti stata d'aiuto :D a presto :** <3

13/01/14, ore 22:05

Brava hai saputo continuare bene la storia :D l'hai scritto bene il capitolo, forse per andare avanti potresti iniziare a far scoprire a Emy il perché ale e austin non si parlano più, stavo pensando magari che puoi raccontare che per colpa di austin, la ragazza che amava ale è morta perché si era messa con lui e visto che lui è un delinquente, i suoi nemici si sono vendicati uccidendola ed ecco perché ale lo odia, poi per la ragazza di austin potresti dire che è una con cui austin sta solo per divertimento e lei magari si mette a minacciare Emy. Pensavo qualcosa del genere per continuare, che dici? Sii sincera por favor :3 accetto qualunque tipo di critica ;) dimmi che ne pensi :)

12/01/14, ore 21:30

Ehi sono sempre io :D davvero tanti complimenti per la storia, molto bella!! Grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento aspetto altri capitoli!! :D A presto ^_^