She is gone...
di Sakkun___

03/02/14, ore 19:37

Ciao, io sono WING :)

Allora, era da un sacco che non girovagavo in questo fandom, e mi sono imbattuta.. No, l'ho dovuta cercare per un po' xD
Fra tutte quelle che ho visto la tua Flash mi ha sicuramente ad attivata.
Insomma, una What If, dal finale tragico? Ero troppo curiosa per passare oltre :)
Avevo immaginato si trattasse della 'battaglia' finale, invece hai saputo sorprendermi, quindi tanti complimenti :)
Inoltre, per quanto possa essere breve (effettivamente è poco più di una Drabble), è ben scritta, mi sono immedesimata in Edward, nelle sue sensazioni.
Mi piace che tu abbia iniziato con Renesmee, non so se sia stata una scelta ragionata oppure istintiva, ma crea quel collegamento con un futuro che Bella non potrà più avere.
Bella anche l'impaginazione, con le frasi in corsivetto e quell'ultima frase messa in rilievo dal grassetto.

Tanti tanto complimenti,
Spero a presto,
W.

29/01/14, ore 21:12

Ciao. La tua recensione alla mia os mi ha incuriosita e così ( in considerevole ritardo) sono riuscita a recensire questa. È davvero molto triste, ma anche intensa: il sacrificio di Bella pur di mettere al mondo la propria figlia, è un atto estremo e di grande coraggio, che solo una madre può concepire. Davvero complimenti! E già che ci sono ... vado a leggere anche l'altra!

23/12/13, ore 17:22

Wow, questa Flash è qualcosa di meraviglioso ma triste.
E' scritta benissimo, pensare che mi sembrava di leggere qualcosa della Meyer! U.U
Sei una scrittrice davvero brava!
La cosa più triste è che Bella sia morta... chi sa come si comporterà adesso Edward senza la sua Cantante.
E Renesmee senza la sua mamma?
Vado a leggere la continuazione! ;)
Tua fan numero uno, <3
Katniss

19/12/13, ore 20:27

Come promesso ,ho letto anche questa storia e come la prima mi è piaciuta tantissimo .Dovresti continuare ,magari scrivendo una storia a capitoli ..... sei bravissima ... scrivi ancora :) un bacione .....Kaly23

06/12/13, ore 22:05

Ehy :)
Sinceramente ci sarebbe potuto anche starci un capitolo così anche se avremmo evitato un po di cose ma per me poteva esistere u.u />
Ottimo il capitolo mi piace anche se è di sole 117 parole è ben fatto. Complimenti. C.b♥
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:49 am)

06/12/13, ore 21:16

Bonsoir Sakkun!
Risorgo dalle equazioni di mate per recensire questa tua flash! ^^
*ciò che verrà scritto in seguito è tutta colpa di quella dannata materia u.u*
Cominciamo a recensire!! :D
Kazehaya: quella faccia non mi piace -.-
Io: taci, coso di poca fede!
Kaze-kun: coso?
Io: non sapevo come chiamarti -.-
Comunque! Sai che secondo il mio modesto parere un finale così non ci sarebbe stato male? Dico sul serio.
L'avrei potuto vedere bene ma la Meyer ha preferito far diventare quella tipa lì un vampiro... bah! Eh, lo sai che non sopporto Kristen u.u
Solo una cosa! Sto diventando una recensora (?) esperta u.u
Nella frase: -Prendo la siringa contenente il mio veleno che ho preparato prima e la infilo non delicatamente nel suo cuore.- Leggendola non mi è suonata proprio bene...
Invece se metti tipo: -Prendo la siringa contenente il veleno che avevo preparato in precedenza e la infilo con poca delicatezza (o con forza...) nel cuore di lei.
Boh, poi fai tu ^^
Ora ti saluto Tesò e vai avanti così con lo scrivere! u.u
Un bacione e a presto! ;3

06/12/13, ore 21:08

Buona sera :)
Non ti preoccupare, nessuno ti uccide, io no di sicuro ;)
Questo bad ending (si dice bad ending?) non è per niente male, anzi ^^ ed è scritta anche molto bene.
La cosa triste è solo che ad Edward toccherà un eternità infernale, ma per il resto ok.
Ahahaha no dai sto scherzando ;)
Un bacione :*
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 09:11 pm)