Chat Channel
di ariel87

Lady Fantasy non loggata (siamo alle solite)
11/11/05, ore 21:59

Ariellllllllllllll! Primo: da quanto tempo ç___ç mi manchi XD Secondo: Ma il terzo Chap??? Terzo: Perchè non ti fai più vedere? Quarto: pretendo la mia intervista XD

15/06/05, ore 10:25

Bwawawa l'inizio era spettacolare, e il proseguimento ancora meglio ^____^ Brava, sai far ridere, eccome ^^

06/03/05, ore 14:36

Finalmente il secondo Chap! Non ci speravo quasi più!!! Che bello, mi sono sganasciata dal ridere... il terzo si riferirà all'Oscura setta? Allora compairò di nuovo io, per fare sfoggio dei miei incredibili poteriXDDDDD che bello! P.s. Ariel, se ti incontro per chat ti ammazzo... IL MIO NOME E' CERES!

Mewberry
31/01/05, ore 23:05

Ariel, anche questo cap è scritto molto bene, ma in alcuni punti è un po' banale anche se l'idea inizale è buona.^_^ Adesso entriamo in scena noi (me sfodera gli artigli)ehehehehhe, siete pronti!!!!! L'Oscura Setta sta arrivando!!! MWAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Naco chan
29/01/05, ore 18:23

E finalmente tutto è bene quel che finisce bene per quei due innamorati! Pyr, complimenti, sei un vero eroe! Però poveri martelli! SE non ti servivano più potevi passarli a me che li colleziono e li uso in modo costruttivo! Ruj: lanciandomeli in testa? Naco: dettagli, dettagli.. ohoho, un giallo! Chissà come finirà! Sono curiosaaaa!! mi raccomando, Ariel scrivi presto!

27/11/04, ore 15:16

Trooooooooooppo bella Ariel! Pure io voglio essere intervistata!!!!>

Mewberry
13/11/04, ore 22:29

Grande Ariel!!!*_* super bellissimissima!!! Mi piace molto molto. Il prox scoop è quello che penso io!? Se si, ci sarà da ridere. Ciao Ciao Mewberry

Naco chan
13/11/04, ore 15:23

Dunque dunque... l'idea di intervistare i protagonisti della chat, mi sembra molto carina e anche le battute sono divertenti, però.. sarà che anche io ho sscritto uan ff comica, sarà che ho letto un sacco diff cmiche,come quelle di rik, ma.. insomma, lo schma non cambia mai. autore che viene menato, spettatori rompiscatole,... insomma, le battut sono divertenti,ma on mi fanno più scompisciare dalle riate comeprima. E lo stesso vle perla mia ff. leggendo questo capitolo, l'idea che avevo di non continuare più la mia storia, si fa sempre più forte. Tutto questo, arile, non prenderla come critica alla tua ff che anzi mi incuriosisce, ma almondo delle ff comiche in generale. Tornando alla tua storia.. voglio sapere qualèil prossimo scoop, sono curiosa!

13/11/04, ore 13:22

E' bellissima Ariel! Mi rotolo ancora dalle risate! A proposito:abbiamo tutte e due un martello! Come è piccola la chat, è? Posta presto il secondo capitolo, che sono curiosa!

12/11/04, ore 19:18

Salve... Ciao Ary! Ma guarda un pò chi ti sta lasciando una recensione... ma popo di meno che la protagonista dell'opera più simpatica e divertente che io abbia mai letto.Innanzittutto... devo ammetterlo. Mi hai trattato meglio del previsto. (Angele87 ripensa al suo adorato maritino impelagato in una relazione con una lucertolona sovrappeso...^^) Nonostante alla fine io sia fuggita con quel pazzo cronico di Cavaliere Errante...Ma dico... SIAMO IMPAZZITI!? Lascerei un fior fiore di lucertolone (Py) per un normalissimo e romanticissimo Cavaliere d'altri tempi? (Me guarda Py e poi il Cavaliere... No, non c'è paragone...). Forse tra qualche anno quando sarò divorziata, potrei farci un pensierino.. Ma fino ad allora... Sono una moglie fedele. Cmq, tralasciando, voglio solo dirti che sei davvero brava. Il tuo modo di scrivere mi piace. Non vedo l'ora di leggere una nuova intervista. TV1MDB. Angéle la star dello show. (Per gli autografi questo è il mio indirizzo ViaLugano77, Hollywood!)

12/11/04, ore 05:33

E' bene che chi si appresta a leggere questa fic lo sappia: è divertente! Imperdibile per gli habituè della chat di EFP e assolutamente godibile epr tutti gli altri. Tenete anche conto che dico questo nonostante nella fic io faccia una figura da cioccolataio :P

11/11/04, ore 16:06

Come betareader non so se dovrei commentare o meno, ma leggendo i lavori preparatori mi sono davvero divertito a leggerla, ed ho trovato delle gag davvero esilaranti, quindi lunga vita ad Atlantica Channel ( anche se fa concorrenza alla mia tv) e non vedo l'ora di leggere ( in anteprima) dei nuovi scoop.....