Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/14, ore 15:53

Ciao MusaDarcy! Povera Stormy, mi ha fatto tenerezza! L'ho sempre trovata un po' bimba, per questo mi piace molto. Tuttavia devo ammettere di non essere molto abituata a vederla così buona, ma ugualmente trovo che sia stata una bella idea renderla così. E adesso come farà a liberare Icy è Darcy e a tornare con Brigette? Mi incuriosisce molto la storia. Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

13/07/14, ore 21:31

Un capitolo davvero dettagliato, poche azioni ma anticipano gia' alcune cose per i prossimi capitoli: le prossime mosse delle winx, la lunga e confusa riflessione di Stormy... Vedo il suo cambiamento, eh si', quel cambiamento e' sempre piu' forte, me lo sento u.u Ma adesso la domanda e': si battezzera' e diventera' buona o tornera' pazza e malvagia come prima?? E soprattutto come??
Aspetto come al solito il prossimo capitolo ^^ Continua cosi'!!

11/07/14, ore 07:10

Eccoti di nuovo^^
Dunque, il capitolo è un po' di transizione, ma mi è piaciuto comunque :)
Sono felice che l'intuizione geniale l'abbia avuta Musa (non le viene mai dato troppo spazio nella serie).
Invece, per quanto mi sforzi, mi ci devo ancora abituare a Stormy buona, cioè prima era la più pazza e aggressiva (XD) delle Trix ed ora è buona come una fatina? E' strano però è interessante. :)
Beh. aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima :)

01/07/14, ore 20:55

Cara MusaDarcy, questa ff mi piace tantissimo,soprattutto gli ultimi capitoli.La storia di Bridgette e delle Trix da bambine mi é piaciuta molto,e la trovo anche abbastanza realistica!Una domanda sola....cosa intendevi dire quando ai scritto la frase della zia di Bridgette:“di Darcy non so se fidarmi ecc...“??Non l‘ho capita ehehehehe...ti prego,spiega per una povera ignorante come me!! °__°““ eheheh....Ti faccio ancora i complimenti per la splendida ff e per lo splendido capitolo!!!Ciao e aggiorna presto!!XD

27/06/14, ore 17:52

Ah le domande alla fine mi lasciano di nuovo il suspense!!! D: E poi non so se mi sono persa qualcosa... ma Tharma e' gia' stata sconfitta?? Quando??
La storia si fa sempre piu' profonda, me lo sento!! E poi non so perche', ma la descrizione sui pianeti con le aure protettrici mi lasciano una strana meraviglia, come se ipianeti siano diventati ancora piu' belli (e forti ovviamente).
Ok e' meglio che mi fermo qui XD Aspetto il prossimo capitolo, MusaDarcy ^^

27/06/14, ore 15:55

Ciao MusaDarcy. Tharma è sparita e Stormy è libera grazie a Brigette che le ha detto la verità. Ma dov'è ora? No, non può essere sparita e nemmeno i suoi poteri!! È il mio personaggio preferito!! Grazie per aver pubblicato questo bel capitolo. Appena potrò, esami universitari permettendo, leggerò i prossimi. Comunque non preoccuparti, pubblica con calma ;-). A presto. Tressa.

27/06/14, ore 07:47

Eccomi di nuovo^^
Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento così presto. Puoi ben immaginare la mia gioia quando l'ho visto XD
Wow che bel capitolo!! Quindi la difesa naturale dei pianeti deriva dalla sconfitta di Tharma... non ci sarei mai arrivata. Davvero brava!
Ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto nel capitolo precedente e adesso sono sempre più curiosa di vedere come evolve la situazione anche se non riesco proprio a vederle le Trix buone e gentili (ovviamente sto dando per scontato che tutto si risolva per il meglio XD). Ci sentiamo alla prossima! :*

26/06/14, ore 10:56

Ben tornata ^^ Per tutto questo tempo ho aspettato per leggere questo capitolo: non c'e' che dire, e' sempre meraviglioso!!
Sono contenta che Stormy non fosse cosi' cattiva quanto le sue sorelle Darcy e Icy (tra l'altro grazie alla pronuncia della formula), ma faccio una fatica tremenda a credere, anzi ad immaginare che le Trix siano buone :/
Dai Brigette, la pace tra le streghe e le fate dipende da te!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

26/06/14, ore 08:45

Ciao MusaDarcy, è bello risentirti!! ;-) Capisco, anch'io in questo periodo ho dovuto temporaneamente interrompere la pubblicazione a causa degli esami universitari, ritornerò solo nella seconda metà di Luglio, quindi non preoccuparti, tutti abbiamo periodi in cui gli impegni non ci consentono di dedicarci ai nostri hobby. Gli unici che mi fanno incavolare in merito sono quelli della Rainbow: dannazione, per loro non è un hobby! È un lavoro! E allora perchè queste pause chilometriche?!! Veniamo al capitolo; curioso il fatto che per una volta i personaggi principali vogliano aiutare e non affrontare le Trix. Mi viene in mente la prima serie: le Trix avevano combinato un pasticcio davanti a 3 fatine assonnate ma Faragonda ha imposto alla Griffin di cacciarle, la "dea Bloom", invece, ha distrutto l'aroma di Fonterossa, fatto fare agli specialisti una figuraccia davanti a tutta Magix e rovinato un torneo a cui Saladin lavorava da tempo, e però dovevano giustificarla, è la dea Bloom!! Avrei voluto vedere se Faragonda non avesse saputo che era la principessa di Domino cosa avrebbe fatto!! Come nella quarta serie quando stava per cacciare quella fata solo per un sospetto! Meno male che almeno ora sono state un po' ribaltate le cose. Le Trix non riesco molto ad immaginarmele dolci però, sono curiosa di vederle. Ben scritto e ben strutturato il capitolo, ripaga l'attesa (mica come la Raibow che fa aspettare tanto e ultimamente non ripaga piu' nemmeno le attese). Al prossimo capitolo che recensiro' appena potrò ;-). Tressa.

26/06/14, ore 08:36

Ciao MusaDarcy^^
Ti dico subito che la storia l'ho seguita fin dall'inizio ma inizio a recensire solo adesso :)
La tua fanfiction mi piace parecchio ed hai un gran proprietà di linguaggio :)
Un'altra cosa che mi piace di questa storia è che in ogni capitolo riesci bene ad inserire tutti i personaggi (che sono un'infinità) e questo è un grande merito :)
Devo dire che è interessante la storia delle Trix, hai davvero costruito il loro passato in modo impeccabile.
Qualche capitolo fa ero molto preoccupata per Flora (la mia fatina preferita XD) ma fortunatamente si è tutto risolto, ma i suoi dissapori con Bridgette a cosa sono dovuti? Non mi sembra che tu l'abbia ancora spiegato o me lo sono perso io, in questo caso andrò a rileggere :)
Non vedo l'ora del prossimo chappy!!

18/06/14, ore 16:39

E bellissima tutta la storia :-)
Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato :-)

04/05/14, ore 20:44

Ciao Musa Darcy Sirenix. Bel capitolo complimenti, mi è piaciuto molto il flashback di Bridegette, curioso che Icy poi non si sia ricordato del suo vecchio alleato e spero di non essermi trascurato qualcosa inconsciamente, non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla prossima!
Cordiali Saluti
Blackjack0999

13/03/14, ore 20:52

Ciao MusaDarcy. Non preoccuparti, fai pure ciò che devi, pubblica e leggi quando hai tempo e voglia. Interessante questa storia... Quindi è stata tutta colpa di Valtor? Ma adesso cos'è che crede Icy? E Darcy e Stormy? Perchè Icy si è svegliata convinta che la gemella, la madre e la zia avessero tradito lei e le sorelle minori? Appena potrai so che mi darai le risposte. Mi è piaciuto un sacco questo dialogo tra Stormy e Brigette!! A presto. Tressa.

07/03/14, ore 21:48

Su dai faccio l'arrotondamento del 5o' recensione... Scherzo :p
Mi e' venuta una strana nostalgia per le Winx, e allora sono passata qui per rileggere questo capitolo, e dopo che i miei occhi hanno dato un ultimo sguardo su questa riga, non ho potuto dire altro che non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ^^
E' semplicemente bellissimo\drammatico il passato di Bridgette, ma mi dispiace anche che le Trix le odiassero cosi' tanto... Adesso io odio le Trix XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto ^^

22/02/14, ore 20:37

Ciao musa darcy. devo dirlo sono sempre più curioso di sapere il motivo di questa separazione. e molto bella la tua versione delle origini.
non vedo l'ora di sapere come continuerà
Alla prossima! Cordiali saluti
Blackjack0999