Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

26/12/13, ore 16:21

Ciao MusaDarcy. Chissà cos'hanno combinato le Trix? Sono contenta che tu le abbia chiamate le tre belle malvagie, eheheh! Chissà perché nessuno nota che sono più belle delle Winx tanto!è vero che dalla quinta serie le stesse fatine se ne accorgono e iniziano a copiare la pettinatura di Icy e il loro trucco forte. In attesa di risposte ti saluto. Tressa.

26/12/13, ore 15:38

Ciao MusaDarcy Sirenix. Complimenti per il capitolo, eh si una bella riunione di principesse, cominciò a sentirmi ancora di più incuriosito di prima. ora che le winx e anche gli specialisti sono a ghiacciarsi nella dimensione omega, mi chiedo cosa succederà?! Complimenti come sempre per lo stile fluido ma intrigante come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Cordiali Saluti
Blackjack0999

25/12/13, ore 08:24

Ciao MusaDarcy. Convergenza di fusione? Le Winx devono scoprire ciò che sono state e ciò che saranno... Interessante. Spero che appariranno presto le Trix!!! Bel capitolo. Buon Natale! A presto. Tressa.

24/12/13, ore 17:45

Ciao MusaDarcy Sirenix (spero di averlo scritto giusto Xd) ho letto il tuo capitolo e mi ha molto incuriosito. complimenti per il modo di scrivere, fluido e intrigante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima!.
Cordiali Saluti
Blackjack0999

24/12/13, ore 12:02

E' sempre un'emozione vedere, anzi leggere XD le trasformazioni delle Winx.Sei il mio idolo, ti stimo tantissimo cara *_*

24/12/13, ore 07:22

Ciao MusaDarcy. Le Winx hanno ottenuto la trasformazione? Finalmente. Poverette, dopo tante prove. Ma le Trix dove sono?! Sono impaziente di vederle. Bel capitolo. A presto. Tressa.

22/12/13, ore 03:23

Ciao MusaDarcySirenyx, ho riletto di nuovo il tuo fanfiction, e direi che e' sempre bello rileggere questi capitoli. Adoro il tuo stile di scrittura, e' pieno di metafore molto forti ed espressive. Sei molto brava nella scrittura, ed ovviamente la creativita' e originalita' non manca mai

20/12/13, ore 22:35

Ciao MusaDarcy, ho letto il nuovo capitolo. Sono contenta di vedere che qualcuno si occupi dei poveri pets, dalla quinta serie in avanti sono spariti e non se né più saputo niente! Bella la descrizione del Lightyx. Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

17/12/13, ore 20:47

Ciao MusaDarcy. Tir Na Og? Interessante. Questo capitolo non ha detto molto ma era ben scritto, brava. Spero che più avanti troverai il tempo per continuare a leggere anche la mia storia. Ora vado. Ciao. Tressa.

16/12/13, ore 22:29

Ciao MusaDarcy. Non è stato noioso e sono felice che finalmente le Winx abbiano il Lightyx. Molto bene, aspetto il seguito e spero di vedere presto anche le Trix. Tressa.

14/12/13, ore 21:31

Ciao MusaDarcy. Aisha e Stella hanno già superato le loro prove, bene, bene. Chissà cosa spetterà alle altre? Mi è piaciuto il modo in cui le hanno superate, pensando ai loro genitori, soprattutto il ricordo di Aisha. Aspetto il prossimo. Tressa.

12/12/13, ore 21:54

Ciao MusaDarcy, ho letto il nuovo capitolo. Sono contenta di vedere che sia un po' più lungo degli altri, del resto è così, anche per me i primi erano i più corti. Riven geloso, tipico di lui. Wow, mi incuriosisce il principe. Quali saranno le prove? Aspetterò per scoprirlo, intanto mi complimento con te. A presto. Tressa.

10/12/13, ore 17:13

Ciao MusaDarcySirenyx, ho letto il nuovo capitolo. Anche a me piacerebbe incontrare Nabu fossi in loro. Ecco a cosa serviva la protezione al caldo, anche a me suonava strana. Un secondo regno Omega? Molto originale! Mi complimento con te. Chissà quale sarà il prossimo obiettivo? Sono curiosa! Al prossimo capitolo. Tressa.

09/12/13, ore 21:07

Ciao MusaDarcySirenyx. Sono contenta che Musa e Bloom stiano bene e mi ha commosso la scena finale con i ragazzi! Specialmente quella tra Riven e Musa! Attendo i seguiti. A presto. Tressa.

08/12/13, ore 16:37

Ciao, sono ancora io. Accidenti, cosa sarà successo a Bloom e Musa? E le altre prove? E le Trix dove sono. Mi piace la tua fantasia, alla prossima. Tressa.