Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

24/12/13, ore 17:45

Ciao MusaDarcy Sirenix (spero di averlo scritto giusto Xd) ho letto il tuo capitolo e mi ha molto incuriosito. complimenti per il modo di scrivere, fluido e intrigante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima!.
Cordiali Saluti
Blackjack0999

22/12/13, ore 03:23

Ciao MusaDarcySirenyx, ho riletto di nuovo il tuo fanfiction, e direi che e' sempre bello rileggere questi capitoli. Adoro il tuo stile di scrittura, e' pieno di metafore molto forti ed espressive. Sei molto brava nella scrittura, ed ovviamente la creativita' e originalita' non manca mai

06/12/13, ore 22:08

Ciao MusaDarcySirenix, ho letto la tua storia. Come inizio non è male, c'è solo qualche imprecisioncina grammaticale, ma è normale quando si scrive a computer, del resto ne faccio molti anch'io. Lightyx e LightDark... Bella idea. Dal tuo nickname mi pare di capire che oltre alle Winx ti piacciano anche le Trix. Io le Trix le adoro! La mia preferita è Stormy, ma nelle storie adoro descrivere quella subdola di Darcy e anche quella carismatica di Icy! Aspetto il prossimo chappy. A presto. Tressa.