Sunlight
di RemusTonks98

18/05/14, ore 19:30

Bellabellabella. Ti sei aggiudicata un posto tra le mie ff preferite *-* grazie tante per averla scritta. Baci! :)

12/05/14, ore 08:55

è bellissimo!! come tutti gli altri ovvio!
è molto chiaro soprattutto gli stati d'animo!!!
continua presto! (se non hai da fare )
un bacio :)

05/05/14, ore 14:31

ho letto questi ultimi 3 capitoli solo oggi(a causa della scuola :( ).. sono bellissimi!!! ad ogni capitolo mi sorprendo sempre di più! gli adoro!!
aggiorna presto..
un bacio! :)

03/05/14, ore 16:48

Capitolo bellissimo! Sai scrivere davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti ancora.
Baci

28/04/14, ore 15:44

Beh leggo questa fanfiction dall'inizio.. anche se mi sono decisa a recensirla o seguirla solo adesso! Non pensavo fosse importante essendoci entrata adesso.. mavivendola come te penso che senz'altro questa meriti tanto di recensione! La trovo abbastanza piccola ma sempre precisa e questo compensa il fatto di dover leggere poco a volta rischiando di perdere il filo dato ke nn è l'unica ke leggo.. nonostante ciò mi appassiona e la trovo molto bella! Detto questa aspetta il prossimo capitolo.. sono felice che hai gornato molto velocemente :)

28/04/14, ore 14:46

beh sul perché George sia sbronzo diciamo ch'è abbastanza facile da intuire, sarà uno dei suoi momenti di smarrimento e sofferenza causata dalla morte di Fred...
A parte questo triste episodio, molto bella la descrizione di questo scorcio di vita coniugale.
A presto

28/04/14, ore 12:08

Ginny è la degne erede di Molly così come Casa Potter è diventata una buona succursale di casa Weasley ahahaha.
Teddy mi ispira tanta simpatia ce lo vedo con bene con il carattere di Thonks :)
James un malandrino della nuova generazione per la gioia di Ginny, Harry e del piccolo Al ...
A proposito mi sa che qui ci scappa Lily ihihihihi
a presto

27/04/14, ore 23:51

Sono col fiato sospeso....nn vedo l'ora del seguito!!!

18/04/14, ore 18:17

Ciao finalmente sono tornata... è che ultimamente mi capitava di leggere i tuoi aggiornamenti sempre dal cellulare e visto che sono impedita a commentare da lì, dicevo appena posso lo faccio dal pc e poi mi passava di mente, sorry :P
Che dire molto belli questi ultimi capitoli... finalmente Ron è rinsavito, le rispettive famiglie stanno andando alla grande e nonna Molly è pur sempre nonna Molly :)
L'impatto emotivo di questi ultimi 2 capitoli nello specifico è molto alto... Neville è il professore di erbologia, ma è pur sempre l'amico fidato e dall'altissima sensibilità, la scena dei 2 davanti allo specchio delle brame è davvero toccante.
Mi è molto piaciuta anche la descrizione del monumento hai caduti davvero realistica e bella.
Al prossimo capitolo
auguroni di Buona Pasqua
ciao

12/04/14, ore 14:31

bellissimo!!!!!!!! lo adoro! non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà!!
sei bravissima! aggiorna presto perfavore!
un bacio!:)

11/04/14, ore 15:16

che dolceeee ma ha visto fred vero??? cmq bella storia !!!

11/04/14, ore 15:12

Bello bello bello, ti giuro che quando ho finito di leggere mi sono venute le lacrime agli occhi T_T ^_^ comunque non ho notato errori ,m comunque se posso vorrei chiederti una curiosità ma che significa il titolo,scusa la mia ignoranza ma non ho idea di che lingua sia , mo vado
annie

28/03/14, ore 11:36

wow, la famiglia Potter si allarga, Teddy... adoro quel ragazzino ;) sono curiosa di quel cene verrà dopo. sono troppo curiosa ... e.e vabbé
Annie

28/03/14, ore 11:31

Bel capitolo, scusa la mia deficienza ,ma io non ho capito che cosa dovrebbe stare scritto nel <> ... mi è piaciuto molto , e si anche secondo me è un romantico spiritoso . ^_^
annie

28/03/14, ore 11:26

freddie T________T oh povero freddie :'( ... ok... capitolo bellissimo e un po' cortino, ma ho visto che ne hai pubblicati altri... vabbè alla prossima
Annie