Ladra di dita.
di The Edge

02/05/14, ore 20:14

Oddio, mi sto lentamente sciogliendo... Duff alle prese con Grace. Oh dio. E' a dir poco adorabile...così come Izzy. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: sei breve e concisa, non ti perdi in troppi fronzoli. Inoltre, i dialoghi tra Jeff e Duff sono divertentissimi. Ciao!
-Elena

08/12/13, ore 18:18

Meraviglioso. Zaumaste. Awesome. Mire. Magnifique. Maravilloso. E poi basta non so più come si dice in altre lingue, ma spero che il significato sia arrivato comunque. Davvero, mi sono sciolta e il mio cervello riesce a elaborare solo "meraviglioso" da 10 minuti ormai.
E' la tua prima storia che leggo, ma mi hai già conquistata e fidati, adesso mi catapulto a leggere anche tutte le altre! Grazie mille <3

08/12/13, ore 16:03

Quando te ne esci con questi exploit poi io mi metto quasi a piangere e ti abbraccerei tantissimo.
La cosa bella, quando scrivi tu, è che parli sempre di cose quotidiane, niente gloria da rockstar, ma solo persone. Non ricordo se fossi stata tu a dirmi di adorare il loro lato da persone comuni, ma senza dubbio piace tanto anche a te, viste le meraviglie che ti escono fuori.
Siamo d'accordo sul fatto che Duff sia un papino meraviglioso (forse è complice anche il fatto che abbia due figlie femmine tanto angeliche, perché se avesse avuto due mostriciattoli come London e Cash di sicuro non sarebbe stato così diabetico), ma anche Izzy, direi, è uno zio esemplare. Ogni tanto se ne esce con di quelle frasi così fantastiche che mi fanno commuovere, perché lui non è molto generoso in quanto a parole, quindi sai che quelle che dice sono sincere. Oddio, voglio essere Grace!
E poi... dai, se chiami tua figlia Grace devi proprio amarla più della tua stessa vita!
Mi stai facendo tornare la voglia di scrivere quella raccolta di momenti McKagan che non ho mai il tempo di mettere in piedi. Meh, vedrò, intanto attendo la cosina che ti ho commissionato l'altro giorno... o ieri, non mi ricordo. Boh, comunque... quella.
Intanto ti faccio di nuovo tanti complimenti e tante coccole e filo a recensire la smarties. Adieeeeu!

07/12/13, ore 14:03

Innanzitutto, welcome back home! ;) Mi mancavano le tue storielle mielose su Grace e Duff. ❤️
Questa mi è piaciuta moltissimo, forse perché io stessa ho una passione innata per le mani della gente, e trovo che quelle di Izzy Stradlin siano davvero belle, sebbene preferisca ancora di più quelle di Duff.
È veramente bello leggere di come quei due idioti abbiano capito che la vita puó essere bellissima se non la si distrugge. Cazzuola, mi sono commossa! :')
Bravissima, sul serio! :D Spero che arrivi qualche altra storiella fluffosa.
A glam kiss,

Angie Mars :)

06/12/13, ore 22:05

Ciao! Non so se ho mai recensito una tua storia, ma sappi che le ho sempre lette in silenzio e le trovo fantastiche. A questa, però, proprio non potevo non lasciare due righe... Sappi che le tue parole mi hanno fatto comparire un sorriso ebete sul viso che proprio non vuole andar via. Duff versione papà è qualcosa di stupendo, unico, e leggendo la sua bio lo capisci. Ama le sue figlie, le venera. E Izzy... ah, Izzy è il mio preferito e in questo capitolo è qualcosa di perfetto. Hai saputo rendere benissimo le sue emozioni, le emozioni di entrambi, e mi hai fatto immedesimare talmente tanto che mi sembrava di essere là con loro, vicino alla culla di Grace. Bravissima, davvero. Questa OS, seppur breve, mi è piaciuta tantissimo! :)