Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

17/01/14, ore 14:24

Io amo la tua storia! *-*
suggerimento per i capitoli successivi: Leon e Violetta devono continuare a "odiarsi" per altri 2/3 capitoli
 Sam e Stefan dovranno parlarsi, e Stefan deve diventare il confidente numero uno di violetta dopo aver iniziato a frequentare Sam.  Io la immagino così! Ahahahha :3
spero che aggiornai presto, ne va della tua incolumità u.u
un bacio ❤️

09/12/13, ore 22:15

La storia è stupenda.....e sei tra i miei autori preferiti ma ti prego AGGIORNAAAA è troppo importante saprere come finisce!

09/12/13, ore 20:41

Ciao!!! Come sempre sono in ritardo, ma adesso che stanno per iniziare le vacanze di Natale prometto che sarò più puntuale, lo giuro!!*si prostra*
Dunque dunque, i nostri Leonetta sono frenetici fin dalla mattina, e Violetta è sempre acida come uno yogurt scaduto. Questa sua caratteristica mi piace davvero molto perché mi fa davvero morire dalle risate dalle risate XD. Ok, il duo composto da Stefan e Vilu lo adoro con tutto me stesso (come amici si intende!!!), quindi ti scongiuro di mettere spesso questi scambi di battute tra di loro perché mi divertono davvero troppo. Alla faccia di quello che diceva Lion, Violetta si è già creata un bel gruppetto di amici, mentre si è scoperto che leon sta con la, ehm, si hai capito no? Con quella tipa.. Ashley, che a quanto pare è innamorata di lui, mentre lui la tradisce. Spero che nel corso della storia il caro Leon si dia una raddrizzata perché potrei anche intervenire, e non scherzo *corsa agli armamenti*. Alla fine la povera Vilu rimane sola di fronte alla scuola e Leon prova per SOLO UN MILLISECONDO un po' di pena per lei!! Io non smetterò mai di dirti che adoro questa storia, e dopo Inalcanzable penso che finirai tra gli autori preferiti, insieme a questa storia. Mi accomando, continua a giocare sull'ironia tra Vilu e Lion perché a mio parere è un punto forte di questa storia!!XD MI auguro posterai presto perché sono impaziente di sapere come prosegue!!!XD
A presto ed un abbraccione <3
Rio

09/12/13, ore 17:55

Ciaooo
ma sai che amo la tua storia?? sono diventata Difendimi per sempre-dipendente ♥
Allora, odio profondamente la ''biondina'' -.-
Se qualcuno vuole fare parte del gruppo ammazziamo Ashley , siete le benvenute
Dico sul serio ;)
Beh..direi che il comportamento di leon è da *****
Un dubbio mi assale : come mai stefan non vuole che Vilu frequenti Sam ??
Mmmmmm..leon pensa a violetta
Leon ammettilo...tu la ami già :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sono super curiosa di sapere cosa succederà
Ciaooo a presto ♥ ( spero per te sia presto ahahha okno)

08/12/13, ore 13:45

Ciaaao cara! Questa storia mi piace sempre di più!
Perché Stefan é preoccupato per Vilu? Cosa nasconde Saaam?
Dire che giá odio quella bionda ossigenata è poco, e dire che ho odiato il fatto che sono andati a letto insieme.. Cattivo Leon!
Però intanto lui, ha ricordato il loro primo incontro ! Awww *
Non vedo l'ora di vedere come continuaaa, aggiorna presto!
Lollipop0509 :)

07/12/13, ore 16:14

Complimentissimi per questo capitolo, mi piace davvero tanto..non riesco a spiegarmi cosa puo aver mai fatto sam..oddio sono curiosaaa! Leon è il solito stronzo menefreghista si è capito. Mi raccomando contuna baci :*

07/12/13, ore 12:58

Bellissimissimo fantastico meraviglioso senza altre parole wauu!!! Tini é bravissima a far tacere jorge ahaha mi fanno ridere tantissimo i loro battibecchi, jorge per é stato un po crudele quando la lasciata li a scuola mentre se ne andato con Ashley la odio quella biondina... lui però secondo me si è un po pentito di averla lasciata li... cmq Stefan fa bene ad avercela con jorge che tratta male a tini secondo me sara lui a farlo ragionare e a fargli aprire gli occhi, non capisco pero perché Stefan non vuola ke tini stia con sam cosa avra fatto?? Credo anke che Stefan sia innamorato di sam... spero che jorge molli al piu presto la bionda per tini si vede ke ne innamorato infatti quando tutti dicevano che tini è piu bella e formosa di Ashley mentre a loro diceva il contrario nella sua mente ricordava il momento in cui l aveva visto solo con l asciugamano sapeva che gli amici avevano pienamente ragione..... ahahahhah
spero che continuerai al piu presto e che tini vada alla festa con un super vestito fantastico e quindi dia del filo da torcere ad jorge ahahhahaah
sto ancora sclerando per la bellissima storia e per la tua bravura nel scriverla cmq ho molto odiato quando jorge lo ha fatto con ashley si vede che nn è innamorato di lei ma la usa solo per spassarlsela però un po di ritegno. ....
cqm ancora complimenti e sono felice che li scrivi cosi lunghi continua cosi e al più presto perché sono curiossissima di sapere come va a finire baci baci
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆