Il sorteggio dei gironi della coppa del mondo!
di TonyCocchi

Ciao Tony!!! Eccomi qua finalmente... Un angolo di tempo libero per recensire!!!
Dunque:
Wow!!! Mi sono piaciuti un sacco i due Italia "russizzati" e psicopatici!!! Stima immensa per entrambi... Finalmente si fanno rispettare! E poi Francia e Svizzera terrorizzati (da loro due poi!)... Una scena memorabile!
Il tuo Brasile mi sta già simpatico, America mi sta doppiamente antipatico (sei particolarmente bravo a farmelo odiare, ma non è colpa tua: è colpa sua.), Germania e Inghilterra hanno ottenuto un discreto punteggio nella sezione "stima" della mia classifica... E Russia resta impareggiabile, come al solito.
Quindi ricapitolando, ottimo lavoro!!!

Mi dispiace che tu abbia così poco tempo libero... Volevo chiederti se potevamo iniziare con la storia su Romano, ma del resto anch'io affogo negli impegni, quindi... Se ne parlerà poi con più calma!

Io AMO la NAZIONALE e trovo giusta la tua osservazione. No, non ho voglia di dire che stavolta siamo stati sifgati al quadrato, preferisco dire che stavolta qualcuno c'è la ha tirata! XP Però, vada come vada, io i giorni in cui l'Italia giocherà, farò il tifo!!! Comunque, tornando alla tua storia, ci voleva proprio! E poi fa anche ridere su questo fatto calcistico-mondiale! Ahhaha, Russia è commosso dall'abilità delle due Italia nello sfoderare il sorriso psicopatico-pazzoide! E Germania...lasciamolo ai suoi calcoli, che forse gli serviranno...mentre per Inghilterra posso dire che ogni tanto qualche gesto di scaramanzia non fa mai male. E Svizzera, spero veramente che metta il fucile a Francia lì dove non batte il sole (e l'unico posto dove non batte il sole a Francia è l'armadio)
Detto questo, tanti saluti da nena92 e Auguri in anticipo.
Ps: Buona fortuna con gli esami.

Ehehehe che rapidità, ti avevo accennato la cosa giusto qualche ora fa e tu me la rendi già realtà, che dire sono stupito. Mi ha fatto molto piacere leggere questa fic, ed in effetti era da un po' che non leggevo più nulla di tuo. Vedere per una volta i ruoli tra svizzera e italia capovolti fa un certo effetto e devo ammettere che la battuta sull'ammazzaeliminarli mi ha fatto davvero ridere. anche se l'assurdità di chiedere a noi svizzeri di eliminare la francia fa gia rider di persé. attendo di vedere una continuazione dopo lo svolgimento dei primi turni :D

Ciao,
devo dire che due Italie così incazzose, non le vedevo da tempo immemore, decisamente mi hai fatto accendere la voglia di andare li da loro e dargli una mano a prendere a calci Francia.
Come al solito sei un grande!
Un saluto,
Sachi93.