Unpredictable
di Akami92

06/07/08, ore 12:44

Davvero una fic carinissima e ben scritta, per non parlare del pair che semplicemente adoro *O* Complimentissimi ^^ Va dritta nei miei preferiti XD

11/05/08, ore 12:24

waaaaaaaaaaaaaaaa! che bella XD XD XD! volevo esserci per vedere la faccia scoinvolta di Shika! uauauauaauau! abbrava! bel lavoro bacio ale-kun

08/05/08, ore 21:38

Che bello finalmente una shikaino con il lieto fine XD!!! Davvero carino il modo in cui Ino si "vendica" alla fine con il chuunin con il codino XD! Continua così!

08/05/08, ore 21:31

Oh AtegeV! Tu sì che mi mancavi, nel fandom. Effettivamente, di ShikaIno se ne vedono poche ed io stessa ho fatto alcune ShikaTema *sorriso innocente* ma leggere le tue di ShikaIno, mi si scioglie il cuore *-*. Non mi pare di aver letto qualcosa di simile...cioè, la classica scusa di tappare la bocca con un bacio non è nuova, ma calza a pennello con la storia. Che dire di Ino e Shikamaru?! Sono semplicemente loro: la Bomba Ino è semplicemente meravigliosa ( come la gonna XD...credo ._.) mentre Shikamaru mi-credo-figo-ma-sono-uno-sfigato è... adorabile. Semplicemente. Davvero una bellissima fanfic Akami, tu sì che non ti smentisci mai *-* non vedo l'ora della prossima!
Baci ^^

08/05/08, ore 21:29

ahaha Shika alla fine Ino vince sempre! bravissima è davevro stupenda, originale, divertente e dolce, mi è piaciuta un sacco complimenti, spero ne scriverai presto un'altra kiss

08/05/08, ore 20:48

Akami, Akami... Io ADORO le tue ShikaIno!
Questa shot era assolutamente spettacolare: un concentrato di simpatia e romanticismo, con una Ino troppo esilarante nei suoi sproloqui contro Shikamaru; ce la vedo davvero a insultarlo e a dirgliene di tutti i colori per la sua pigrizia! XD! L'idea è leggera, frizzante, ben sviluppata; e il finale è davvero carinissimo! Che dire: le tue ShikaIno sono sempre una ventata di Bianco in questo fandom! Bravissima, continua così!
Un bacione =)

08/05/08, ore 19:44

Kawaaaaiii!è troppo dolce!il mio adorato pairing!nn potevo perdermela! comunque io l'ho trovata originale!si sa ke shika però deve aver tanta pazienza con le sfuriate di ino!eheheh che coppia! brava brava!

08/05/08, ore 19:36

Tutto ciò è geniale.
Davvero xD
Le ShikaIno scarseggiano ultimamente e trovarne una come la tua, che sia dolce e faccia ridere e abbia anche i personaggi abbastanza IC è un miracolo *.*
E vorrei sottolineare che hai scritto di una cosa semplice, niente trame complicate e blabla, sei partita da una sfida e hai reso tutto assolutamente...aww *__*"
Complimenti, durante la lettura mi hai strappato ben più di un sorriso xD
Baci
Akuro