love without hope.
di Macbeth nella Nebbia

01/02/14, ore 02:15

Prima la puntata (su cui ho pianto una mezz'ora buona, giurandomi che non l'avrei guardata mai più) ed adesso questa storia.... Niente, i rubinetti partono... E non c'è verso di chiuderli! Ho adorato Drake sin dal primo momento, ma devo ammetterlo, con la più assoluta sincerità... Bella non mi ha mai veramente convinto. Però ero speranzosa eh...!! Ed adesso.... Beh, la cosa si commenta da sè.
Ma complimenti per questa one-shot, che mi ha fatto struggere nel leggerla quanto la puntata nel vederla.

18/12/13, ore 23:06

Innanzi tutto, grazie per il link alla petizione! XD No, davvero, ci sono rimasta malissimo nel leggere che non continuerà... soprattutto dopo il finale che ci hanno propinato!
OK, torniamo a noi. *_* Questa è la prima storia che leggo su questo fandom, e sono stata fortunata, perché ho visto l'episodio giusto ieri sera, quindi ho i ricordi ancora vividi. Che dire? Che hai reso anche troppo bene i sentimenti che quel poveretto ha provato - le ultime due puntate viste oggi sono state la mazzata finale. Poverino! ;_; Come personaggio a me lui piace tanto e Rose è stata una pazza a lasciarselo scappare! ç_ç
Voglio la terza serieeeeeeeeeeeee! 'sti povereretti hanno bisogno di un po' di felicità, oh!