Between The Bars
di sandsunset

11/03/14, ore 20:15

Mi piaaaaaaaaaaaace! (ovviamente non mi piace il fatto che Niall soffra, ma la storia, lei mi piace un sacco!)
Complimenti, bella idea, mischiare Skins e One Direction! Anche se ovviamente, come ho detto prima, mi spiace un sacco che Niall e anche Lou soffrano! Ah questi ragazzi... spero di leggere nei capitoli di Harry e Liam delle spiegazioni.
Aggiorni presto vero?
Un bacio xxxxxx

08/01/14, ore 23:22

Puoi riscriverlo? Esce scritto tutto su una colonna e in verticale e non capisco niente

29/12/13, ore 13:41

sto iniziando ad affezionarmi. È praticamente inutile che io recensisca la grammatica e il contenuto perché dovrei fare un copia-incolla..è dannatamente perfetto! Vorrei tanto scrivere come te. Non è possibile, mi spieghi come fai?
Non resisto devo leggere il prossimo!

-bcauseofliam x

29/12/13, ore 13:21

Non seguo skins ma non credo che possa influenzare la lettura a tal punto di dover guardarmi tutte le serie..
Dividerò la mia recensione in due parti: grammatica e contenuto.

GRAMMATICA.
Beh,che dire, scrivi molto bene il lessico è appropriato e quotidiano quindi è facile da comprendere,le frasi sono chiare e lineari e il discorso fila a meraviglia.

CONTENUTO.
Aaah qui posso essere meno formale! Ma quanto diavolo scrivi bene? Per essere la prima è assolutamente perfetta,carente in niente (ahahah rima) ci si immedesima molto bene nei personaggi e a mio parere potrebbe essere addirittura sceneggiata...anche grazie alle descrizioni che già da sé creano le sceneggiature. Ora mi dedico alla lettura degli altri capitoli e ti lascerò qualche altra recensione.

Un bacio.

-bcauseofliam x

28/12/13, ore 14:33

Ciao splendore! Sappi che io ti amo.
Questa storia diventa sempre più interessante!
Grazie mille per aver reso il personaggio di Niall così fottutamente intrigante/appassionante è proprio da amare jklad
Lo amo e mi fa una tenerezza rara, alla fine è solo un teenager che si ritrova da solo, che vuole qualcuno che lo ami, e mi ricorda tanto una certa situazione reale che mi sono commossa!
Comunque, adoro al parte con Liam che, anche se fatto, gli chiede di andare al ballo. Liam mi sembra uno di quei tipi 'No, non sono gay, è solo che mi piace un ragazzo' ahah
Indeciso, insicuro, anche un po' spaventato oserei dire... sarà interessante il suo pov!
Poi quando Niall vede i Payzer.. mi sono sentita male per lui!
L'umiliazione, il sentirsi preso in giro e illuso... Poi non da uno qualunque, ma da Liam Payne di cui - da quello che sembra - Niall è cotto perso da un po'.
Sei stata proprio a brava descrivere le emozioni del personaggio e cavolo mi ci rivedo troppo!
Questa non è proprio una recensione, più un commento... perdonami è che sono troppo emozionata .
ovviamente ci sarà un capitolo a personaggio, non è possibile che un personaggio ne abbia due, vero? ahah
Okay mi rassegno, è così perfetto che mi dispiace sia finito...
Il prossimo pov... Louis?
Non vedo l'ora di leggere come finirà ghjkl
Alla prossima!!

27/12/13, ore 22:43

Ziiii, ci avevo indovinatooo. ^___^ O più che altro ci speravo!! Avevo intuito che dietro l'apparente semplicità di Niall e il suo perenne ridere/sorridere ci fosse qualcosa di molto più complicato dell'apparenza.....Questa capitolo mi ha profondamente colpito... è davvero ben scritto sia nella forma che nel contenuto. Sei riuscita, a parer mio, ad entrare molto bene nella psicologia del personaggio e a renderla altrettanto approfonditamente. Venendo ai fatti.... povero Niall, avevo un po' immaginato/temuto che Liam avrebbe preso un po' tutto alla leggera ma povero cucciolo :( Mi sono commossa alla fine del capitolo, davvero. L'ultima frase non può essere commentata, riuscirei solo a svilirne l'essenza cercando di "parafrasarla" o altro.... mi limito solo a dire che la trovo vera in una maniera disarmante........
Sicchè accetti ancora scommesse sul prossimo POV??? Mnnn, non saprei. Indecisione tra Liam e Louis. Boh, forse Liam è troppo scontato (?). Non saprei. Va bene, dico Louis. :)
Ah, ci tengo a precisare che la frase "Niall Horan, hai convertito più gente tu al cazzo che Brad Pitt" mi ha letteralmente stesa ahhahahahahahahhaha
Bene, mi dileguo....
Alla prossima,
Meg. :))

26/12/13, ore 22:55

Che capitolo magnifico! amo il modo in cui ti immergi nella storia e riesci a dar vita ai personaggi.Hai un modo di scrivere affascinante e coinvolgente, perciò che cosa posso dirti?spero che tu continui presto... ti prego solo di una cosa, non impedire la larry a causa di eleanor perchè se no diventa una delle tante ff scontate!
un bacioo,
mitchiesforce:).

p.s secondo me il prossimo capitolo sarà su... niall o danielle! :)

14/12/13, ore 16:24

Ciao! Ho appena finito di leggere e devo dire che sono tipo 'no ti prego non può essere finito, ditemi che c'è un altro capitolo da leggere!'
Comunque sì è un po' differente dal precedente ma ci piace! Perry come personaggio mi intriga parecchio, sono sincera. di solito me la fanno odiare nelle fan fiction ma qui risulta decisamente simpatica, uno spirito libero che però è tenuto rinchiuso. Sì, ce la vedo proprio.
Il suo rapporto con Zayn è un rapporto mh, vorrei dire tenero ma non credo sia la definizione più adatta.
Scommetto che in fondo si vogliono bene a vicenda, [nel senso che si crea un legame inevitabile quando si è così in intimità (seppur fisica) con un'altra persona] nonostante quasi non siano 'amici'.
Poi il pezzo con Louis sdfghjkl
Viva i Larry! Non vedo l'ora che arrivi il pov. di Louis!
Tornando a Perry... scommetto ci sarà anche un capitolo da parte di El e sono molto curiosa di leggere il suo punto di vista. Dietro quella sfacciataggine potrebbero nascondersi varie cose... non vedo l'ora di scoprire come hai sviluppato il suo personaggio!
E poi be' Niall AHAHAHAH ma dai povero criceto!
Anche Niall secondo me sarà un personaggio di quelli che appassionano. Il suo star sempre fatto e tutto il resto mi sembrano la conseguenza di qualcosa, ma non voglio azzardare ipotesi, spero solo che lo architetterai non troppo superficiale come appare da questi capitoli, ma ovviamente sta a te.
Stupiscici!
Secondo me il prossimo pov. è quello di un ragazzo, forse Liam?
Non ne ho idea!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e ancora taaaaaaanti tanti complimenti, stai scrivendo un capolavoro :)
xx
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 04:27 pm)

13/12/13, ore 21:40

Ciaoo :)
..verissimo, questo capitolo è chiaramente differente dal primo ma l'ho apprezzato molto! Scrivi in maniera piacevole e soprattutto corretta il che ti permette di spaziare fra vari stili. Detto questo.. mi piace il personaggio di Perrie, credo che mi ci "affezionerò" prima o poi se continui a parlarne in questi termini, ahahha.
Che dire di Zayn? Non lo so, mi piace molto come si sta rivelando... anche perchè potrebbe far parte del mio bellissimo club "paura dell'amore". aahhahah
Passiamo alla scommessa........................ non saprei. La mia indecisione è fra Liam e Niall.
....e se fosse Louis?
Dio, sono una frana a scommettere. Ahahah xD
Dai, ci provo... la mia risposta definitiva è... NIALL. <3 (La risposta è tutt'altro che ragionata è che adoro il personaggio di Niall ahahha a proposito, povero criceto :3 )
Va bene. Attendo con la dovuta impazienza il prossimo capitolo! Nel frattempo ti mando un grande abbraccio (A Natale non mi risparmio, regalo abbracci a volontà. u.u)!
Alla prossima,
Meg. :)

10/12/13, ore 14:58

Ciao,mi hai lasciato il link della tua storia su twitter e devo dire che mi piace molto,la trama è diversa dalle altre fanfiction e te ne sono immensamente grata non ne posso piu delle solite ff HAHAHAH no sul serio mi ha incuriosita parecchio e  non vedo l'ora di leggere i  prossimi capitoli.  :)
quidi a presto ❤️

08/12/13, ore 21:36

Ciaao :)
No, non ho mai seguito skins... per nessun motivo in particolare se non per il fatto che non guardo molto la tv xD
Ad ogni modo credo proprio che comincerò a seguire la tua storia perchè è davvero ben scritta, perchè mi incuriosisce e perchè c'è sia Larry che Niam. Ahahahah Meglio di così?! :)
Per quanto riguarda questo primo capitolo posso dirti, oltre il fatto che è piacevolissimo da leggere, che mi piace l'idea che hai avuto e come hai sviluppato il personaggio di Harry... mi incuriosisce.
Bene, ancora siamo solo all'inizio ma mi aspetto tanto da questa storia e soprattutto da te *le punta contro il dito minaccioso* ahhahaha
Un abbraccio,
Meg. :)

08/12/13, ore 16:24

Ciao! La storia mi piace, anche se secondo me dieci o nove capitoli sono pochi... boh.
Amo il modo con il quale scrivi e ti esprimi. Seguo skins, (anzi lo seguivo) e manco a dirlo, lo adoro.
Magari se questa storia va seguita e recensita potresti anche fare un "secondo giro" di punti di vista dei personaggi e fare arrivare la ff a venti capitoli. :)
Un bacione, e continua a scrivere!
mitchiesforce.

08/12/13, ore 09:50

come primo capitolo è stupendo.
già non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i larry e i niam ahah
il rapporto che ha harry con gemma mi piace molto per ora, più in là credo lo amerò HAHAH.
continua eh xx

-jude

07/12/13, ore 22:35

Già amo questa storia, è normale?
L'idea è originale, per nulla scontata, mi piacciono un casino le coppie (i Niam jkuhjl)!
Harry è un personaggio impostato davvero bene, ad arte proprio! Sono troppo curiosa di leggere i pov di Louis e Liam! :D
Tu scrivi in modo fantastico,, quindi complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)