Fillmore lane
di Aleuname

19/02/16, ore 17:23

E' stto un piacere rileggerla ^_^
Un Bacio

JB

16/12/13, ore 21:06

Dolcissima e piena di speranza questa storia che mi è piaciuta tanto la prima volta che l'ho letta e più ancora adesso che l'ho riletta.
finalmente Bella è riuscita a liberarsi dell'ex marito stronzo e assolutamente immeritevole per cominciare una nuova vita con un uomo degno che sicuramente le riserverà tutto l'amore che ha dentro e anche la piccola potrà avere una figura maschile che la aiuterà a crescere.
Complimenti davvero deliziosa.
Patrizia

12/12/13, ore 10:37

Mi è piaciuta molto ma mi manca il finale per me, hai lasciato un po' troppe cose inconcluse. Mark che vorrebbe dormire a cada di Bella ma lei non vuole alla fine come va a finire??? E anche tra Bella e Edward come finisce?? Si metto insieme???
Come ho detto è bellissima però mi sa di incompleta.

10/12/13, ore 19:57

Bellissima! L'ho riletta volentieri perchè è di una dolcezza che sa di favola e allo stesso tempo evidenzia la forza di una mamma sola che deve combattere contro un padre assente e approfittatore. Anche per te avrei voluto avere più punti al contest!

09/12/13, ore 00:48

Ehi ciai ho letto la storia ed è stata veramente carina, però mi sembra incompleta nel senso che entrano diversi personaggi in scena ma no si capisce cine va a finire. Bella ed Edward sono attratti l'uno dall'altra, vanno a letto insieme e poi? Mark che vuole dormire lì che fine fa? Non gli dice di nob andare o andare da lei, solo nei suoi pensieri. Ripeto la storia è carina ed il contest accattivante ma è come se la storia nob fosse finita. A presto

08/12/13, ore 17:56

Davvero mooooolto carina. Non vedo l'ora che completi "relazioni nascoste"che ho cominciato a leggere e devo
dirti che mi intriga molto. Grazie, e spero a presto.

07/12/13, ore 12:34

Ahahah... Gran bella storia... Peccato abbia un solo capitolo... Secondo me qualche altro cappy sarebbe meraviglioso...

07/12/13, ore 11:39

L'ho letta nel contesto dei " Vicini di casa " mi è piciuta così tanto ,infatti l'ho riletta nuovamente ,brava

07/12/13, ore 11:38

Storia che alterna molto bene momenti di dolcezza a momenti di brio grazie anche ad una narrazione fluida e accattivante. Il momento che ho amato di più è all'inizio, quando la piccola Mel chiede con insistenza i codini perchè l'allenatore le ha detto che con i capelli in quel modo è più carina...tipica reazione di un essere femminile dinanzi a Edward!!! Tra tutte le storie del contest questa è quella che ho sentito come più "americana" perchè mi ha ricordato molto la tipologia delle storie con Daddyward (che io amo moltissimo!) ed è bellissimo immaginare una mamma single, con mille problemi ed insicurezze (tra cui un ex-marito stronzo!), che trova di nuovo l'amore grazie al nuovo vicino strafigo/allenatore di basket della figlia. Bravissima!