Viaggio nella memoria
di harley1958

15/01/15, ore 16:30

che carina questa shot. bellissima. *_* Paola come sempre riesci a farmi emozionare :) complimentissimi.

21/03/14, ore 12:42

Wow, rapida e concisa, come tuo solito. Una storia molto toccante, carica di sentimento. Sei sempre molto brava, anche se telegrafica. Ho adorato queste due belle figure così originali e avrei avuto piacere di leggere un po' di più sul loro incontro... ma tu sei sintetica e non ti si cambia. Complimenti ancora per la bella idea, ciao,
Teresa

16/12/13, ore 20:53

Eccomi qui a commentare questa piccola storia che mi ha rubato il cuore.
Non so descriverti esattamente quanto mi abbia coinvolto questa perla che hai voluto regalarci.
Stupenda la storia di questi due esseri che hanno sofferto per tutta la vita senza mai smettere di amarsi.
Complimenti tesoro, davvero meravigliosa.

10/12/13, ore 19:41

Ti lascio il mio commento anche quì perchè ti ripeterò fino alla noia che questa è una storia fantastica, così breve ma che raccoglie in se una profondità......e continuo a sperare in un piccolo extra? Ahahahah non fare quella faccia che ti ho vista!

07/12/13, ore 19:51

Questa storia l'ho trovata bella e di una dolcezza inesauribile.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che sia già terminata.
La scelta di un Edward e di una Bella anziani, che si erano innamorati in gioventù in un periodo storico non molto felice, come durante la guerra, è stata fantastica.
Mi hai fatto emozionare sin dalle prime parole, quando lui era come svuotato da una vita che lo aveva segnato inevitabilemente, ma alla sola vista dell'unica donna che avesse mai amato... il suo cuore ha preso il volo!
Brava è stata veramente una bellissima lettura!
Samu

07/12/13, ore 11:56

Eccoti! Nel contest questa è stata una delle storie che ho amato di più ed è stato bello scoprire che eri tu l'autrice. Quando l'ho letta mi sono commossa perchè la storia, anche se con un lieto fine, è struggente e scatena un tipo di emozioni e di riflessioni che in genere con le fanfic non arrivi a innescare, gli argomenti affrontati, poi, sono reali e intensi e questo rende ancora più coinvolgente la lettura. Io sono tra quelle che ti ha chiesto di continuare a scrivere questa shot e trasformarla in una long perchè sarebbe bello leggere ancora di questi Edward e Bella, però capisco e rispetto il tuo desiderio di lasciare la storia in questo modo, quindi la conserverò così com'è tra le mie preferite. Grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare!