Il Passato di Nuova Generazione
di Princess Kurenai

08/06/08, ore 22:06

Oh mio Dio! Grazie tantissime per la ShikaTayu!! Ti è venuta benissimo! e anche la piccola particina dello sciamano mi è piaciuta molto! e sei anche riuscita a renderli perfettamente IC! Sia lui che lei sono perfetti! Tayuya poi... è proprio sboccata XD! Mentre Shika ancora una volta presenta la pazienza di un santo XD!! Ancora complimenti tesoro!!!

08/06/08, ore 21:20

Ciao senpai!! Wow che carina Tayuya!! Ihih... Mi è sempre sembrata troppo isterica per poter essere anche solo lontanamente romantica... Però con Shika, le hai fatto mostrare anche se per poco un lato del suo carattere inaspettato! Bravissima come sempre!!

08/06/08, ore 19:19

Shikamaru non si smentisce mai! (la frase che pronuncia alla fine XP)
BellooooooO! Ed io che pensavo che non aggiornassi più! Bellaaaaaaaa! Quanto sono carini questi due *_* ed ora aspetto la mia!!!

08/06/08, ore 15:36

Molto interessante ^.^ Bravissima come al solito!

19/05/08, ore 17:21

Ciao senpai!! Eheh, guarda dove sono spuntata.... Anche qui!! XD Sono una tortura, lo so!! Che posso farci, tutto quello che scrivi è fantastico!! Ma povera Hana, aspettava un bimbo e lui si lascia uccidere così!?!? Non vale!!!! Sai, li hai fatti stare veramente bene insieme!!

16/05/08, ore 01:37

Te l'ho già detto e ridetto una marea di volte, ma ogni volta che leggo questa fic la amo sempre di più! Sono semplicemente stupendi insieme, e non saprò mai ringraziarti abbastanza per aver creato un capolavoro simile per me! *ç*
Mizu: Sììììì!! Mamma e papiiiii!! Che cariniii!
Mizu, sparisci! Ehm, dicevo... Miki ti adoro! E adoro questa fic! Davvero, non ci sono parole per dire quanto mi piace! ^^

14/05/08, ore 22:34

waaaaaaaaah!!! Ma quanto è bella Miki!!! Questa è davvero stupenda^^ Me non vede l ora di leggere Temari e Hiddy ^_^

...ah dimenticavo... cmq naruto le ha guardato le tetteee l'ho visto! brutto porcello zizi sai se ne ricorderà XD

Cara Miki, la storia mi richiama alla mente anche la shot di 100people che come già ti scrissi mi era piaciuta tanto... *__* questo è un crack davvero interessante ed hai fatto bene ad approfondirlo, sono sicura che anche a fofo sarà piaciuto un sacco. Sono molto dolci e davvero Hinata ha un qualche influsso benefico su chi la circonda *__* è troppo puccia!

*_* waaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma quanto è bella Miki^^ comincia a piacermi Sai (ancora poco poco però U_U) ma questa SaiHinata è stupendissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ma che bellini!! Non vedo l'ora di leggere tutte le coppie! ^^ Penso che adorerò questa raccolta. Quindim tanto epr cominciare, la metto tra i preferiti. ^^

Ma è bellissima! Hai avuto davvero una grande idea a scrivere il passato delle coppie di NG, te ne sono davvero grata, e sono contenta che la mia traccia sia risultata utile! Comunque...che dire,il mio Sai è da SBAV come sempre... insomma, è troppo puccioso nella sua idiozia *o* Hai descritto proprio bene la scena,i personaggi sono IC (ohh il mio Sai audace che abbraccia Hinata *o*)e hai dato qualche cambiamento alla trama che avevo proposto che mi è proprio piaciuto ^^ Insomma,un ottimo lavoro...non vedo l'ora di leggere gli altri crack! *o*