Try
di Shin83

13/12/19, ore 20:30

Molto, molto bella mi é piaciuta da marri complimenti davvero! Personaggi sviluppati bene e scritta bene

31/08/16, ore 01:03

Ok probabilmente non leggerai neanche questa recensione in quanto sono in ritardo di ben tre anni :O però la mia mente mi impedisce di non lasciarti una recensione.
Mi sono appassionato tantissimo di Stony pochi mesi fa e devo dire che, seppur riluttante prima di leggere questa storia in quanto totalmente lontana dal mondo supereroi, mi sono dovuto ricredere fin dal primo capitolo quando ho subito capito che l'avrei amata. Fortunatamente trovandola già completata non ho subito l'ansia e la depressione di aspettare capitolo per capitolo ma ho potuto assaporare tutta la storia d'amore dagli albori, ai problemi e infine al lieto fine. Ho amato ogni singola parola di ogni singolo capitolo e questo mi è valso un intero pomeriggio e serata chiuso in camera a leggere famelico. Bellissima la storia d'amore tra Steve, ragazzo più ambito della scuola, e Tony, sfigatello che si è visto realizzare il suo sogno dopo essere stato male e aver cercato in ogni modo di sminuirlo (trovo che il bello delle long sia proprio il modo in cui riescono a far vivere in prima persona una storia); inoltre ho amato Peggy anche se sarebbe stato bellissimo trovarvi anche Natasha e Clint in qualche modo ma comunque la storia è sublime. Spero vivamente continuerai a scrivere Stony e magari un continuo o altre storie con questo stampo Stony università. Mi è piaciuta così tanto che avevo un groppo in gola leggendo l'ultimo capitolo tu pensa :'(

12/01/14, ore 21:10

Arrivo davvero un sacco in ritardo per recensire gli ultimi capitoli di questa storia. Me ne vergogno un po', ma effettivamente sono mesi che non entro su EFP per le più svariate ragioni!
Pensare che questa storia sia ormai finita, un po' mi intristisce lo ammetto... L'ho seguita fin dal primo capitolo e mi ha subito preso. E' davvero notevole il lavoro che hai fatto, la trama che hai costruito, la crescita di questi due testoni capitolo per capitolo..
Grazie ancora di averla condivisa..
Finalmente però Tony e Steve avranno il loro lieto fine: niente più ex-amici che non capiscono un fico secco, niente più segreti, finalmente potranno realizzare i loro sogni!!
Complimenti è stato un piacere leggerti *-*
Un abbraccio forte,
Aru

08/12/13, ore 00:22

Mi dispiace un sacco che questa storia finisca, mi ci ero affezionata molto e praticamente adoro i personaggi. Ma, d'altronde, le storie non sono infinite, hanno un inizio ed una fine, quindi era ovvio che anche questa avesse una conclusione.
Sono felice che le cose siano andate per il meglio tra Steve e Tony, anche se mi dispiace un po' che Bucky non abbia capito e sia stato semplicemente escluso, ma, d'altronde, se è una testa di cazzo Steve non può farci proprio nulla, più di quello che ha fatto non può.