un amore ai confini del paradiso
di Highstones

09/12/13, ore 20:11

Ehi lauraaaaaa!! Nonostante abbia già letto questa storia e sappia già come va a finire ho deciso di recensire comunque, magari vedendo che ha una recensione qualcuno scriverà un commento, magari no, ma oh ci provo... Allora Harry Presley... Quanto lo adoro questo ragazzo, lo voglio anche io un ragazzo così ahahahahahahahahah secondo me è un po' inverosimile il fatto che abbiano detto a Elisabeth che si trasferivano in un altro stato il giorno prima di partire, ma comunque sta a te decidere cosa far succedere... Secondo me è stra triste il saluto che si danno, del tipo nn hanno neanche il tempo di baciarsi un ultima volta che lei è già in auto verso un nuovo stato, verso una nuova vita, lontana dal suo ragazzo (splendido aggiungerei... :) ). Io se fossi stata i genitori di Elisabeth gliel'avrei detto cn un po' di preavviso che si trasferivano, così aveva modo di prepararsi e di dirlo a Harry, in modo di avere anche più tempo per salutarsi... Va be' vado... Ci vediamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!!
La tua fantastica cugina bea!!
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:19 pm)