Gray sky.
di _sowhat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/15, ore 11:34

Piango. Lasciami piangere in uzbeko, swahili e slavo antico.
Già il capitolo precendete era segnato da una fortissima invasione di emozioni miste, conclusasi con l'ansia a causa delle condizioni dei due personaggi.
In questo capitolo invece emerge il dolore, ancora una volta, e le parole di harry mostrano chiaramente la sofferenza provata prima per le condizioni della moglie e del bambino, poi per quelle della sua migliore amica. Quando ha riconosciuto Hariel sulla barella, mi sono sentita come investita da una pioggia di massi, sentendo mio il suo dolore.
Sono preoccupata per come allyson abbia preso questa storia, la sua preoccupazione per Zayn, perché temo posso avere ripercussioni sulla gravidanza, momento in cui ogni trauma può causare danni.
Ora aspetto di sapere come prenderà Louis questa notizia, ma temo sarà un altro lago di lacrime da affrontare.
Continua così questa storia é un vero capolavoro!

05/01/15, ore 11:21

Allora. Io sono emotivamente scossa.
Prima Allyson, poi Hariel e Zayn. Insisto tu ami far soffrire i tuoi lettori, come tutti i miei autori preferiti, tipo Martin, ma almeno tu non uccidere i miei personaggi preferiti! Anzi non uccidere di nuovo i tuoi personaggi punto! Ok? OK? GUARDA CHE VENGO A PRENDERTI!
Anche perché voglio capire proprio tutto sul passato di Hariel, che dai vari accenni che fai risulta sempre più intrigante!

05/01/15, ore 00:15

... Ho aspettato settimane per leggere questo capitolo. Sono esplosi i fuochi d'artificio di Capodanno appena ho visto che avevi aggiornato. Ti giuro, già sono emotivamente suscettibile stasera, poi si ci mette anche questo capitolo che mi ha portato al massimo livello d'ansia: sono giunta alla conclusione che qualcuno lassù mi vuole morta. Vabbé, scusa ma devo andare a dare man forte ad Harry... se hai loro notizie, mi raccomando, fa che sia la prima a saperlo, perché l'attesa mi uccide. Aggiorna presto.
Bacibaci
Jada

18/11/14, ore 21:33

no non dirmi che hanno fatto un incidente perchè davvero io non ho parole.
non so mai che cosa aspettarmi dai tuoi capitoli, mi piacciono capitolo dopo capitolo sempre di più.
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
spero a presto,
-peetarms.

06/11/14, ore 16:58

No scusa, cioè, tu mi vuoi morta o cosa?? Come puoi bloccare il capitolo giusto qui?? Non hai il diritto di farmi rimanere col fiato sospeso fino al prossimo. Quando dovrò aspettare?? Cazzo, voglio quel dannato capitolo. ORA. :'(
Fallo per me <3

11/10/14, ore 10:15

MY BABY HARRYSON! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!

Erano secoli che non prendevo un tale spavento leggendo un capitolo!
Harry distrutto.... Mi sembrava di leggere nuovamente Hell, mi è passata davanti tutta la loro storia in un flash! NO!
Hariel si precipita dalla giovane coppia pronta a sostenerli nonostante lei non si consideri più in grado di stare in piedi, si sente anche ridicola, lei si considera distrutta, ma si atteggia da forte per loro to due.
Il suo rapporto con Allyson si sta fortificando, la signora Styles ha bisogno di lei, di qualcuno che abbia vissuto le sue stesse esperienze.
Sono convinta che anche per lei sia stato un tuffo nel passato, l'ospedale, HARRY e Zayn che litigano. Forse voleva fuggire da quella situazione per non ricadere nel dubbio di non aver superato quelle vicende.
Ti odio. Devo aspettare un intero capitolo per scoprire se il mio baby Harryson sta bene. Ti piace farmi soffrire arrogante! 💙💙

Ps. Give us Louriel

05/10/14, ore 17:29

e io sono sempre più curiosa di scoprire il passato di Hariel, e dico sul serio, spero in ogni capitolo di avere un particolare in più e finalmente ho scoperto che è stata abbandonata da sua madre.
questo capitolo mi è piaciuto, sospetto che il prossimo capitolo Zayn tenterà di parlare con Hariel.
al prossimo allora,
peetarms.

13/09/14, ore 16:28

Ho perso la scommessa, ho subito la tremenda punizione. Non so che canzone ti abbia ispirata e giuro che ho riletto capitolo più volte per capirlo.
Come se rileggere i tuoi capitoli mi costasse... Anzi... Non c'è ne uno che non abbia riletto almeno 10 volte.
Hariel si è nuovamente chiusa a riccio, dopo che Zayn era riuscito a toccare le sue corde più profonde, un coma emotivo, amo questa definizione, causato sempre dallo stesso ragazzo. Mi ha colpito quando Harry dice che è più forte di quello avuto da piccola, sta a significare che lei era disposta davvero a ricominciare con Zayn, forse non ne era innamorata, ma provava una strana attrazione fiducia.
L'apparizione di Louis scoinvolge tutto, rompe ogni ipotetico cliché, lui si presenta a difendere Zayn e a chiedere a Hariel di risolvere in modo civile quella strana situazione.
Solo per questo comportamento qualche soddisfazione con Hariel se la merita.
La ragazza però è troppo ferita per potersi riaprite di nuovo e non desidera altro che sparire dalle loro vite.
Ma sicuramente i due non demorderanno.
La scena di lotta senza maglia è un MUST.
Sappi che la esigo.
Eheheheh
E ci scommetto qualsiasi cosa che la saga letta con tanto ardore dalla protagonista sia Shadowhunters

25/08/14, ore 15:13

Don't look at me, I'm fine! Really... I'm...
*scoppiaapiangeredisperatamenteinunangolinobuio*
Si vede solo un po' che ami Louis William Tomlinson alla follia, cioè tutte le parti più fughe le fai fare a lui!
È il personaggio maschile più completo della storia!
Mi si è spezzato il cuore durante il dialogo con Zayn, andiamo era perfetto! Louis così fragile e disperato, che sembrava così convinto di poter rendere reali i pensieri a inizio capitolo!
Cioè io lo amo giuro, non si arrabbia con l'amico, non lo picchia, ma gli dice tutta la verità, perché si sente in colpa, non regge questa situazione, sta male e si odia per tutto questo. Non si reputa abbastanza per Hariel, per essere felice. Meraviglioso!
Zayn invece l'ho odiato, lo avrei preso a schiaffi, sa perfettamente che non presentandosi all'appuntamento Hariel soffrirà tantissimo, Sa di cosa ha bisogno, sa tutto, eppure le da buca. Certo sono assialmente convinta che la causa sia la visita di Louis, ma non approvo lo stesso il comportamento!
Il ricordo di Hariel riassume perfettamente le sensazioni che la ragazza prova mentre è desiderosa di andare all'appuntamento. È bellissimo come hai usato gli occhi di una bambina per descrivere la disperazione provata.
Cilieggina sulla torta, hai usato I'm a mess di Ed.
Cazzo ma ti regalo l'intero CD se ti aiuta a scrivere così!

Ps coff coff Louiriel coff coff
Ppps ancora complimenti Harry per averla messa incinta... Finalmente
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:30 pm)

17/08/14, ore 20:15

Alloraaaa,eccomi qua, comincio col dire che lo sapevo che Hariel avrebbe scelto Zayn perché senza offesa per Niall e Lou ma no, lei e Zayn si completano:)
Po ti faccio i complimenti per come scrive e sono molto contenta che hai ripreso ad aggiornare con frequenza<3

12/08/14, ore 18:25

Senti le urla?
No perché io sto festeggiando dalle montagne dell'Alto Adige!
ALLYSON È INCINTA. BABY HARRYSON!
Hariel l'ho amata in questo capitolo era così spettacolare, l'eco della notte con Zayn è forte, sembra rinata. Ho amato il modo con cui gioisce per il suo migliore amico, ma quando l'ha fatto con Allyson mi sono sciolta. L'abbraccio è stato epico e bellissimo, Allyson in qualche modo vuole avere un buon rapporto con lei perché sono uguali e lei può capirla, dato che ha certe paure per quella gravidanza.
Zayn che cita Hell. Ho pianto.
Anche a me è parso di rivedere quella ragazza del ballo e non nego che mi piacerebbe veder come a affronti la gravidanza.
Infine meriti un premio per come hai descritto la coltellata nel cuore di Louis alla notizia datagli di Harry, di Zayn e Hariel. Porca puttana la perfezione. E quei pugni, cazzo sentivo tutta la rabbia di Louis!
Sei la migliore punto

01/08/14, ore 22:41

È semplicemente fantastica voglio sapere si più ri prego vai avanti sto impazzendo!!!!!! Harry divente padre!!!!!!! Evviva finalmenteeeeeeeee

29/07/14, ore 16:35

BABY HARRYSON, BABY HARRYSON, BABY HARRYSON, BABY HARRYSON, BABU HARRYSON!
OMMIODDIOOOOOO URLIAMO E FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME!
No Frency tu sai quanto io abbia atteso questo capitolo, cazzo, porca puttana finalmente! Scusa l'eccessiva volgarità, ma davvero non sto più nella pelle.
Alloooooooora.
Zayriel.
Perfetti.
Lo sai che sono molto combatta su tutte le coppie presenti, me le fai amare tutte davvero.
Tuttavia in questo capitolo ho amato i oro dialoghi, i riferimenti ai colori, il modo in cui entrambi hanno paura a esporre i loro timori, si scoprono lentamente, si muovono cauti perché hanno paura di perdersi a vicenda.
Io non vedo l'ora di scoprire il significato dei tatuaggi di Hariel!
EH chissà come la prenderà Louis!

29/07/14, ore 14:56

capitolo assolutamente perfetto, cioè i riferimenti ai colori mi sono piaciuti tantissimo complimenti.
al prossimo capitolo
peetarms.

10/07/14, ore 18:02

Io credo che non potessi farmi un regalo migliore!
Sono troppo contenta lo giuro!
Cioè citi Black Fire, mi nomini e affermi che hai pubblicato per il mio esito della maturità!
È troppo perfetto!
E soprattutto mi reputi una delle tue migliori amiche, cioè io penso la stessa cosa di te!
Il capitolo l'ho amato.
Hariel e Zayn.
Si sono provocati reciprocamente per tutta la serata, quasi timorosi di poter davvero passare la notte insieme, infatti dopo che ciò avviene, si chiedono a vicenda di non sparire, temono che sia stato tutto un sogno!
La perfezione.
Questa storia è la mia droga!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]