Let me be your last first kiss.
di ximarenegade_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/14, ore 14:40

Ciao tesoro solo adesso mi sono resa conto di non aver letto tutti i capitoli
Adesso che gli ho letti posso recensire
Primo stimo tantissimo la madre di kate
Harry e Kate sono fatti per stare insieme
Mike è un gran figlio di puttana
Cleo e niall sono la dolcezza fatta in persona
Harry deve assolutamente spiegare a kate che è solo un'amica quella ragazza
Spero che la cosa si risolva
Non vedo l'ora di leggere la continua=)♥

01/09/14, ore 19:24

Ciao bella! Ho letto ora il capitolo, scusami tanto per il ritardo. Comunque mi sono messa a saltare per tutta casa quando ho letto che Kate (finalmente) ha capito di provare ancora un sentimento forte verso Harry. Ti giuro, quando ho letto quella parte ho pensato "Bye bye, Miiike" a tipo Gunter e Tinka di 'A tutto Ritmo' lol Ritornando alla storia, mi è piaciuta anche la parte dove Kate involontariamente dice a Niall che Cleo aspetta un bambino e lui è il padre e la scena successiva, mi sono emozionata tanto. Molto probabilmente questo è uno dei miei capitoli preferiti anche se li adoro tutti! Spero che aggiornerai presto e scusami ancora per il grosso ritardo.
Baci, fashionfruit.

31/08/14, ore 00:19

ehi bellissima <3 .Devo dirti la verità , avevo messo già letto questo capitolo solo che mi sono dimenticata di recensirlo . a pensare che l'avevo messo anche tra "storia da recensire " o cose del genre ,come cazzo si chiama ? ho ,va bhe !
Allora questo capitolo è praticamente pieno di imprevisti .
Cioè: Kate scopre da Niall che Michael la tradiva , poi sempre lei svela al suo amico che Cleo è incinta facendo andare nei guai alla povera ragazza , Cleo ha paura di confessare la verità a ragazzo e prova a mentire ancora ma questa volta non funziona , kate capisce che ama Harry e va da lui ma lo vede abbracciato a Sarah .Che palle mamma mia !
No aspetta non capire male ,non intedevo che il capitolo è una palla intendevo che Kate è una palla . Dico qesto per il semplice motivo che trae sempre conlusioni affrettate .
idiota di una ragazza !
Ok aspetta ............ *fa devi profondi respiri per calmarsi *
CAVOLO MICHAEL TRADIVA KATE ?
ok i respiri non hanno funzionato ,scusa .
comunque..... MICHAEL TRADIVA KATE ?
grande stronzo di un ragazzo idiota ,puttaniere , maleducato ,attore ,di merda . Ciè ha finto di amare veramente kate ,l'ha messa di nuovo nei casini con harry ,gli ha fatto fare una scelta molto dolorosa ,  poi che fa ? la tradisce .
Ma grazie stronzo ,grazie tanto .
Spero che Kate gliela faccia pagare . VOGLIO UNA KATE BASTARDA E VENDICATIVA !
Parlando di Cleo ....
SIIIIIIIIIIIIIIII ! cavolo finalmente l'ha detto a Niall . siiiiiiiiiiii! il biondo per fortuna l'ha presa bene ,menomale . VOGLIO CHE LORO SIANO FELICI E CONTENTI !
Poi aspetta ..................... KATE PERCHé  TRAI SEMPRE CONCLUSIONI SENZA SENSO MA SOPRATUTTO INUTILI E CHE TI FANNO SOFFRIRE ?
ok la capisco in parte ma era solo un abbraccio e poi perché cavolo non vai a parlargli ?
PERCHé?
IDIOTA DI UNA RAGAZZA !
ora per colpa sua non posso vedere più un bacio desiderato e una notte tra i miei piccoli ,che palle !
ma io da scrittirce ti dico che fai bene a farci sempre aspettare in un modo o in un altro .
ti posso criticare solo la lunghezza del capitolo ,è troppo corto . Ma ti sei giustificata e ti capisco .
Ora vado a scrivere io ,baci <3

27/08/14, ore 14:22

E' molto bello questo capitolo,soprattutto la parte quando Kate finalmente capisce che è innamorata di Harry.
Scoprire di essere traditi dal proprio ragazzo dopo tre anni è una cosa che fa troppo male.
Non vedevo l'ora di scoprire quando Cleo avesse finalmente detto a Niall del bambino.
Spero che Kate ed Harry chiariranno presto l'inconveniente di Sarah.

26/08/14, ore 23:28

ciao! La scena di Niall e Cleo mi ha commossa, è bellissima *-* per di più io sono una Niall girl, per cui immaginati i miei feels :'D poi sono rimasta sconvolta da quello che Niall ha detto a Kate su Mike, non ci posso credere! :O non vedo l'ora che lo lasci e che torni felicemente con Harry! U.U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci :*

26/08/14, ore 17:35

A me Mike non è mai piaciuto, spero solo che Kate gli dia una bella lezione.
E spero che Harry la insegua ahahah

Il capitolo mi piace, continua presto x
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:36 pm)

25/08/14, ore 19:56

Ehi, finalmente sono riuscita a passare!
Allora, questo capitolo è pieno di imprevisti.
Sospettavo qualcosa su Michael, non mi è mai piaciuto e sembrava nascondesse qualcosa, beh ecco cosa!
Poi sono contenta per Cleo e Niall, mi piacciono un sacco insieme.
Infine, Kate decide finalmente di parlare con Harry e lo trova abbracciato a Sarah e comebal solito arriva a conclusioni affrettate. Che poi si stavano solo abbracciando, mica baciando o cosa. Bah.
Aggiorna presto mi raccomando,
un bacio xx

25/08/14, ore 19:47

Bene.
Ho iniziato a leggere la storia (la prima) qualche giorno fa e me ne sono completamente innamorata! Poi è finita e ci sono rimasta di merda perché non avevo lette che c'era il continuo HHAHAHAHAHA
Ieri sera ho cominciato a leggere questa storia ed è magnifica.
Ma quando lascerai in pace Kate ed Harry almeno si continueranno ad amare, si sposeranno, avranno dei figli e vivranno per sempre felici e contenti? HAHAHAHHA no okay, parlando seriamente.
Se continui ora, domani ti regalo un unicorno arcobaleno.
*stare nel team sexvato mi fa male, ciao*
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:49 pm)

25/08/14, ore 02:33

Ehi bellissiama :)
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Insomma, Mike mi avrva dato l'idea del classico 'ragazzo perfetto' e non mi aspettavo di sicuro un colpo di scena del genere; ma mentirei se dicessi che non mi è piaciuto ahah
Kate ha superato questo ostacolo che le impediva di andare da Harry, ma - come hai detto tu - scappa, come sempre, arrivando a conclusioni affrettate.
Ma secondo me si risolverà facilmente (o almeno spero).
A presto, un bacione :)

24/08/14, ore 22:54

tu ti scusi troppo ahahhah il capitolo è bellissimo, io lo sapevo che michael era uno stronzo! KATE SVEGLIATI E LASCIALO niall e cleo sono l'amore, davvero li shippo tantissimo adesso MADONNA MA PERCHÉ KATE SCAPPA SEMPRE? io comunque aspetto con ansia il capitolo con il compleanno di harry :3 al prossimo capitolo♥

24/08/14, ore 21:09

Mi è piaciuto tanto questo capitolo:) devo ammettere che ci sono rimasta di merda per Michael, anche se non mi è mai stato troppo simpatico, non lo credevo così stronzo. Spero che lo molli in fretta e chiarisca con Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Ciao x
-Angela

21/08/14, ore 21:31

Ciao , scusami se recensisco solo ora ma sono in montagna e la linea no n prende sempre quindi oggi sto approfittando . Allora non è vero che il capitolo é pessimo ansi é carino e utile per la storia . Come lettrice sarei rimasta delusa perché mi aspettavo qualcosa di più ma da scrittrice ti dico che il capitolo va bene così . SE avresti fatto succedere qualcos' altro sarebbe stata sempre una storia ..... troppo diretta , nel senso che avresti fatto solo discorsi diretti e fatti ma io sono convinta che in una storia ci debbano essere anche capitoli dedicati ai sentimenti e ai modi di pensare dei personaggi . Quindi , in conclusione ; hai fatto bene . Ora la finisco di fare la scrittrice e ti parlo da lettrice : alora mi è piaciuto tanto il momento con Zayn , momento dedicato all'amicizia yea!!!!! , poi mi piace tanto Sarah e Harry come amici . Mi piace Sarah , prima la vsdevo come una ragazza insopportabile ma ora mi piace , riflette bene . Kate deve dedice presto perché così facendo fará soffrire tutti e 2 , ma lei questo non lo capisce . Non ho niente da aggiungere , comunque la lunghezza del capitolo é perfetta così. Baci Dany ♥♥♥♥

12/08/14, ore 00:30

Ciao! :) Finalmente riesco a recensire. Sono stata molto occupata in questo periodo e non sono riuscita a dire la mia sugli altri capitoli, ma sappi che mi sono piaciuti tutti. Questo sequel rende davvero giustizia a "Please, stay with me". ;) Comunque, non capisco perché hai definito 'pessimo' il capitolo. È bellissimo e sinceramente non ho trovato nulla che potesse renderlo come tu lo hai definito ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Adoro come scrivi e questa storia è fantastica.. sei davvero brava :)

11/08/14, ore 21:03

Il capitolo è carino :)
Mi piace tanto la parte in cui Zayn cerca di far ragionare Kate e Harry che ha finalmente capito che ha ancora una possibilità.
Kate, rimane comunque un'ottusa!

Continua!

10/08/14, ore 22:39

ehi♡
Capitolo molto bello, quanto posso amare Zayn? Oddio!
Mi piace troppo il suo ruolo e il suo carattere in questa storia.
Poi Kate se non si decide a lasciare Mike, la prendo e le faccio fare il giro del mondo con un calcio ahahah
Poi poi poi, ah si Sarah oddio quando ha detto quella cosa su quel ragazzo ci sono rimasta male, poverina aiuto.
Harry alla fine, dai cazzo vai così!
Ti prego aggiorna presto,
un bacio xx