Il guerriero che è in me
di telesette

08/12/13, ore 14:10

Ciao :)
Ok mi hai fatta veramente emozionare con questa bellissima fiction, non ho parole per tanta bellezza
Gohan alle volte é veramente sadico, la rabbia quando lo assale non lo lascia più. Questa sua parte é misteriosa, ma a me piace veramente tanto, gohan diventa misterioso e spietato e puoi immaginare la mia faccia.
questa fic é uno spettacolo veramente.
La grammatica é impeccabile, non posso fare richiami per questo punto, stile fluido e piacevole, complimenti.
La trama é molto originale, il ritorno di Garlick Junior é stato un colpo per me ahahahha
Quanto sarà dolce Gohan? Farebbe di tutto per proteggere la sua pepata Videl, un vero amore.
Le bugie sono dette a fin di bene, ma ricorda scimmione che tua moglie non é tonta come te piccolo ahahahaha
Gohan su su adesso subisci l'ira di tua moglie, misa che non potrai proteggerti ppiù di tanto ;)
Vieni da me vai piccolo, al massimo fai una brutta fine alla Garlick ahahahah :')
Complimenti per la storia, mi é piaciuta molto.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly♥♥

07/12/13, ore 21:42

No, Gohan, lascia Videl e vieni da me.
Io ti amo! Vieni qui, piccolo! Tanto lo sai che adesso lei ti farà fuori, solamente perché sei stato leggermente sbadato dimenticando di rinnoare la rata dell'assicurazione!
SCIMMIONE! Ma lo sai meglio di me che sei un pericolo ambulante, ti sembra il caso di dimenticarti cose del genere?! Quanta pazienza ci vuole con te!
Bravo, i miei complimenti^^
Non mi sarei mai immaginata un Gohan così sadico, ma direi che in fondo un po' sia plausibile. Nessuno deve toccare i suoi cari, se poi si tratta di sua moglie... beh... allora sei proprio fregato!
Mi è piaciuta molto, soprattutto ho trovato bellissima la scena in cui Gohan dimostra il suo amore a Videl proteggendola sia fisicamente, sia, successivamente, raccontandogli delle bugie in modo da no turbarla... Bravissimo!
Ciao e scrivi ancora su di loro :D

-Rohan♫ -ex GohanGohan-