Half a heart
di alaskha

12/07/14, ore 19:25

Questa storia è bellissima, in alcuni passi mi sembra di provare le stesse emozioni dei personaggi. Dire che mi sono affezionata a Natalie è poco! Spero vivamente che andrai avanti con questa meravigliosa storia. Ancora complimenti di cuore! :)

11/05/14, ore 22:19

Ciau, ho letto 'skinny love' e ora sono pronta psicologicamente a leggere questa.
Partendo dal fatto che io tifo milan, ti adoro giá AHAHAH e leggere il nome di un ex allenatore della mia squadra fa effetto AGAHAHAH allegri io tvb, bugia no.
Anywaaaaay adoro l tua storia, scrivi benissimo e ora continuo a leggere.
Un besooo.
Simona.

09/05/14, ore 21:11

Ho letto skinny love e me ne sono innamorata e lo stesso di half a heart, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/12/13, ore 16:55

Non smetti mai di stupirmi! Awww si rivedranno! Si rivedranno! Khgbvfs ok non posso far'altro che aspettare il prossimo capitolo... Non vedo l'ora!💙

09/12/13, ore 00:05

Ciao Simo :)
No vedevo l'ora che postassi la nuova storia :)
Sono passati 4 anni e entrambi hanno realizzato il loro sogno lasciando la propria casa per andare a vivere in un'altra città. Entrambi non hanno dimenticato, entrambi adesso torneranno a Londra. Si rivedranno??? E come reagiranno? E chi lo sa, sappiamo di certo che in questi 4 anni si sono pensati in ogni istante sempre però andando avanti con le proprie vite. Natalie si è anche fidanzata ...
Harry e Louis si sposano e sono felicissima. Dopo tutti gli alti e bassi sono riusciti anche loro a realizzare il proprio sogno *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Un bacio,
Mary :)

Ps: Ma la canzone Half a Heart ti riferisci a quella dei ragazzi? No perchè se è quella io la amo, è bellissima!

08/12/13, ore 22:41

Oddio... Oddio... Oddio!!! Tu non puoi capire!!! Siamo al primo capitolo ed io ho già i brividi e un paio di lacrime pronte ad uscire... Perché ho la netta impressione che questo sequel sarà ancora più difficile da reggere rispetto alla prima storia?? Io avverto che il rischio allagamento è non imminente, peggio... Cioè: Zayn non ha mantenuto quella fottutissima promessa?! Ma dico: è scemo?! Natalie che ora è cresciuta, ha realizzato i suoi sogni (ps. il tipo di Gossip Girl mi ha scelto come fidanzato?! Bavette.... *-*) ed è andata avanti... Senza di lui... E Zayn che ha fatto lo stesso, anche se lui, a Natalie, c'ha pensato... Ma questo non è abbastanza, non è come doveva andare... Vero anche che per realizzare i propri sogni bisogna rinunciare a qualcosa, ma ad un amore come il loro?? Credo proprio che questo matrimonio avrà dei risvolti interessanti e metterà parecchio in crisi i miei carissimi Zatalie... Mi sono mancati un sacco!!
Ed ora parliamo di loro: Harry e Louis!!! E' una genialata quella del matrimonio e credo che ti darà un sacco di possibilità per creare situazioni divertenti e interessanti...Non vedo l'ora O.O
xo xo
Rebecca_Daniels

08/12/13, ore 15:50

Finalmenteeeeee ! ** stavo aspettando che mettessi la seconda parte e devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto ! ** davvero sei molto brava a scrivere e aspetterò con ansia il secondo !!!! **

08/12/13, ore 14:01

Devi continuare assolutamente! É bellissima ed é scritta in un modo fantastico! Gran bella storia, davvero... Complimenti!

07/12/13, ore 23:57

credo di poter morire da un momento l'altro
stavo cercando delle fanfic da leggere e ho trovato questa giuro ho iniziato a saltare come una pazza ujsd aspettavo questo momento da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, ho sempre seguito skinny love e non puoi immaginare quanto io sia felice di leggere il seguito omg piango :')
comunque...diciamo che mi aspettavo che i due innamorati si separassero ma beh vederemo come proseguirà la storia.
Appena ho letto ''louis tomlinson e harry styles si sposeranno' ho iniziato a piangere non sono una larry shipper ma...non lo so li trovo estremente dolci aw
non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

07/12/13, ore 23:36

Sono davvero felice che hai deciso di pubblicare il seguito!! Non ci posso credere harry e louis si sposano o mi dio!!!!! Non vedo l'ora che continui per scoprire cosa succedera al matrimonio tra zayn e natalie. :-)

07/12/13, ore 22:07

Wow wow wow .. Finalmente :D non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito di Skinny Love *•*
la prima storia mi è piciuta tantissimo e sono sicura che sarà così anche per la seconda!!! <3