Confusione. Scelta. Amore
di Nede

08/12/13, ore 19:21

Anche io vedo benissimo questa coppia!
La Lunch Blu e Junior sono tenerissimi *^*
Ecco, ti consiglio di mettere le spiegazioni all'inizio, perchè io- appena ho visto il banner- stavo per chiudere pensando che ci fosse un "nuovo personaggio" (per gusti personali tendo a evitare i Nuovi Personaggi).
Per quanto riguarda la divisione delle due Lunch trovo che l'idea sia fantastica, ma sempre a causa delle spiegazioni messe alla fine sono rimasta un paio di minuti a fissare questa frase senza capire il senso "Finalmente sapeva tutto.
Quella sera Lunch se andò dalla casa di Tensing.
Lui era innamorato di Kitsune.[...]E guardando quella casa per l'ultima volta aveva sorriso tra le lacrime.
« Vi auguro tanta felicità, siate sempre felici. »"

Comunque la storia è molto interessante :3
A presto!!

08/12/13, ore 13:25

Ehilà! ^.^
Non ti preoccupare, questa recensione dovrebbe essere un po' più sensata rispetto all'ultima u.u
Partiamo dalla straordinaria originalità di questa coppia? Junior e Lunch buona? :o Magnifico.
Non avrei mai pensato a nulla del genere, ma mi piacciono molto, sìsì u.u
Sono un'amante dei Crack pairing (cosa facilmente intuibile dal mio OTP - Vegeta/Gohan - e dall'apprezzamento fatto alla flash con accenno di Marron/Vegeta XD) e questo è molto... Non so, insolito.
Mi piace che Lunch qui sia divisa dalla sua alter ego bionda e trovo molto credibile che Thensing sia più attratto dalla sua metà guerriera, piuttosto che dalla ragazza dolce e gentile.
Questa prima flash è dolcissima, introduttiva, ma bellissima.
Per ora, ti dico che la nota OOC non serve a nulla, visto che mi pare tutto a posto: Junior è lui, freddo e chiuso, ma che salva Lunch, a dimostrazione del cambiamento avvenuto grazie a Gohan, mentre Lunch è resa benissimo, nella sua dolcezza e gentilezza, per quel poco che conosco il personaggio (non ne sono una grande esperta, lo ammetto, non ho mai letto nulla su di lei)
Il tuo stile è magnifico, come al solito, e anche la punteggiatura e la grammatica, non ho notato nessun errore di nessun tipo.
Niente, inserisco la raccolta nelle seguite e ti faccio tanti complimenti: non vedo l'ora di leggere il seguito!

PS: Complimenti per il banner: Junior umanizzato è bellissimo!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 01:26 pm)

07/12/13, ore 22:08

Eh... oh oh! Ed ecco che spunta il piccolo Gohan che trova i due che si scambiano dolci effusioni *W*
Accidenti, moccioso, ma sei sempre tra le scatole?! Vai via, vah!
Oh... ma ti pare possibile che sia sempre tra i piedi quello scemo? u.u
Bene... bene... da dove comincio?
Okay, ho trovato:
Sei. Geniale. *te lo dico di nuovo :3*
Da ciò che avevi scritto su facebook avevo intuito che c'entrasse Junior, ma con Lunch dai capelli blu? owo
E Junior umanizzato... ma come...? Sei un genio. Basta, non c'è altro da dire!
Bravissima, complimenti♥
Un abbraccio, zia♥