Il Sogno
di Laura_Black

27/07/09, ore 14:46

E' una fanfic davvero molto bella! Mi ha fatto commuovere!Povero Harry!Ha perso tutte le persone che gli erano più care, ma deve imparare ad accettarlo ed ad andare avanti!!!!Complimenti!

13/08/08, ore 18:35

cara Laura_Black, non che mia bf.. come tu ben saprei io ho letto questa ff prima che tu la pubblicassi (credo) e ti avevo già detto che mi era piaciuta da morire!!!! ho pianto pure, lo sai... soprattutto quando parla con Sir!! Cmq, a me piace un sacco come scrivi tu, sei troppo brava! Ah! vedi che ho pubblicato il primo chap del nostro libro.... speriamo bene! *_* ti voglio un sacco di bene!

12/06/08, ore 14:45

Trovata!!!! Bhè ti ho già detto cosa ne penso ^__^ Proprio bella XD Brava!!!!!!

11/05/08, ore 11:03

non ci sono parole
questa va nei preferiti, è ............................................................sono loro, i malandrini che sogno tutte le notti.
grazie

09/05/08, ore 20:59

che dire???? non saprei!!!! in fondo questa ff... è stupenda!!!!!!!! non so come possa esserti venuta in mente una cosa del genere ma ti faccio tutti i miei complimenti ^^ davvero dolce e toccante... bravissima!!!!!!!

09/05/08, ore 14:45

bellissima...è una recensione a caldo con la vista annebbiata dalle lacirme...scusa,non riesco a formulare nulla di più intelligente.

09/05/08, ore 09:50

Guarda gg e' il gg della festa x il mio 18° compleanno! ma leggendo in fretta e furia qst ff nn ho potuto fare a meno di lasciarti un commento!! magnifica! mi hai fatto piangere e s' e' sciolto il trucco XDXD bacibaci Syria!! magnifica!!