Noi, gente che passa e va cercando la felicità.
di motherfaca

05/01/14, ore 19:54

hei splendore :)
beh, che dire, questa ff è magnifica; non ci sono errori grammaticali ed è scorrevole da leggere, la trama è piuttosto originale. Quindi, spero soltanto tu possa continuare al più presto.
Al prossimo aggiornamento :)
-Rossella
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 07:55 pm)

26/12/13, ore 08:27

Eu. E U. Non puoi lasciarmi cosí, aiutooooo. Ora ti assillo fino a quando non pubblicherai il prossimo ckngygf P.S., sei la migliore, continua cosí <3

25/12/13, ore 21:15

il mio capitolo preferitoo uhuhu
non ho mai letto una ff larry eu haahahah
mamama luv u

15/12/13, ore 14:58

Ciao, mi piace molto come scrivi!
Adoro le descrizioni, sono dettagliate e riesco ad immaginarmi tutta la scena, ho messo la tua ff nella seguite, spero non l'abbandonerai! :)
Complimenti!

15/12/13, ore 14:30

Mi ripeto: Tu.Continuo.ORA
Vero? C.C

15/12/13, ore 09:46

Nooo ma che cosa pucciosamente tenerissimaa *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa faranno a Bath :)
Ora, piccola domanda: ma Harry si chiama Harry o Marcel? Perchè aveva detto che si chiamava Marcel? Ahah
Fin ora la storia mi sta piacendo tantissimo quindi continuaaaaaaaa AL PIÙ PRESTO. *faccia minacciosa*
Mi dileguo,
Asiaxx

14/12/13, ore 11:49

É bellissima giuro,continuo a leggerla ahaha
Amo i larry aw

07/12/13, ore 22:56

*si inchina* STUPENDOO!! La mia mente in questo momento registra solo una parola: CONTINUA. Assolutamentee ;)
Perchè le persone non recensiscono questa bellissima storia?? Ceh mah boh..
Scrivi davvero molto bene ed è una figata ritrovare Marcel in questa storia ahah ;)
Quando hai descritto la parte in cui Louis parla di Liam, che è lontano, i baci, i messaggi, l'amore ecc, mi sono quasi sciolta aww (quasi, perchè Asia la sottoscritta non si scioglie mai ahah)
Mi dileguo,
niallersjump

07/12/13, ore 22:48

La fanfiction mi attira già dal primo capitolo, la tua scrittura evoca un'atmosfera e un sentimento che fanno bene immaginare la sfumatura che vuoi dare al racconto, e ci inseriscono bene nella vicenda narrata.
Sto male, comunque mi piace euuuuu