Acqua e Menta
di fleacartasi

10/05/10, ore 21:23

fino all'ultimo ho pensato a lily e sirius xD
sono una sirius/lily dipendente, ormai!
cmq mi piace anche con loro due =)

12/08/08, ore 14:42

Sì, anche Sirius e Lily sarebbe stata una bella coppia per questa fic... mi ha spiazzata, matta come sono pensavo fosse una Pansy/Harry o una Draco/Hermione... Me la ci vedevo bene Hermione incinta di Harry che ama Draco! Sì, dopo questa un consulto psichiatrico è il minimo! Comunque bella!

11/05/08, ore 19:38

io sinceramente avevo pensato a tonks e lupin ma nn mi tornava la storia del migliore amico...

10/05/08, ore 14:41

No, te lo giuro Flea, io avevo pensato a Lily e Sirius! Però poi non mi tornava James, ubriaco fradicio. Non so nemmeno io il perchè, ma non ce lo vedo XD Così ho pensato a Narcissa, però Rodolphus non l'avrei mai indovinato!XD Pensavo piuttosto a Severus!
Okay, a parte questo, è davvero bella. Mi è piaciuta moltissimo; è elegante, perfettamente in linea con la rafinatezza di Narcissa e il mondo in cui vive. La stessa acqua e menta mi fa pensare agli Slytherin, poi.
Come ho già detto, davvero bella. Complimenti, Flea!^^
Juliet
E scrivi presto qualcos'altro!^^

10/05/08, ore 00:08

Spiace, ma mi sono arrovellata fino alla fine della storia senza pensare minimamente a quei due XD. Tesora, da quella iNspirazione toglierei una n, o mi vai in iperventilazione. E' stata una bella sorpresa scoprire la vera identità dei personaggi, e la storia è come sempre piacevolissima. Brafa!

10/05/08, ore 00:06

09/05/08, ore 20:12

Oh, va bene, lo ammetto, sono vergognosamente caduta nella trappola Lily/Sirius ... e per di più, fin dall'introduzione! Ingenuità? però è stato un sollievo scoprire i veri personaggi... Scrivi molto bene, complimenti!

09/05/08, ore 17:01

Sono rimasta scioccata quando ho letto Narcissa o_o Davvero io credevo a Lily e Sirius! E' molto bella secondo me e rileggendola, forse hai fatto la scelta giusta adattandola a questi personaggi, rende di più. Complimenti.

09/05/08, ore 12:48

Ma ma ma ma LILY E SIRIUS?????? No cara, ti manca la mia vicinanza, tutta questa fic trasuda Het XDDDD Comunque mi piace, e all'inizio avevo pensato ad una Fire&Ice, solo che la cosa del "migliore amico" non tornava, ma tant'è. Mi piace, mi piace ♥

09/05/08, ore 11:47

Adoro l'acqua e menta! *.*... Eh ehe eh! Scleri a parte, molto intensa e con un lieve sottofondo malinconico che la rende speciale. All'inizio avevo pensato ad Harry ed Hermione, ma decisamente la scelta di Rodolphus e Narcyssa è spettacolare (quantomeno inaspettata) ^^...Quindi COMPLIMENTI! Baci Morgana

09/05/08, ore 11:39

Molto carina.. pero io ho pensato ad herm ed harry,nn a siri e lily.. Ma a pensarci si adatta anke a loro! Baci