Don't die! [... and save the Princess]
di Hitsuki

Macciau!
È da qualche settimana che adocchio questa tua long e finalmente ho trovato il tempo e la voglia di leggerla e recensirla! ♥
Prima di tutto, ti devo ringraziare enormemente per avermi fatto scoprire Death should not have taken thee!, canzone fantastica che non avevo mai sentito °^° Essendo una piccola, oscura nerd l'ho adorata sia per il tema trattato -diciamocelo, se in qualsiasi cosa ci buttano dentro un po' di musica a 16 bit io sono contenta- che per i Vocaloid adoperati, dato che adoro Rin e Len ♥ Ah, e dato che hai scritto Kagamincest nella descrizione non vedo l'ora di leggerne! v.v
Avrò ascoltato quella canzone almeno una cinquantina di volte di seguito, quindi posso affermare per certo che per me i personaggi non erano affatto OOC! Hai reso bene anche quel lato un po' infido (?) di Rin che si vede nella canzone, ovvero il voler essere acclamata da tutti e cose così.
Poi m'è piaciuto anche come hai impostato il capitolo, con le scritte tipiche dei videogiochi all'inizio e alla fine di un livello. Davvero complimenti. *clap clap*

Un bacione,
Vale Aki

em...se...cercherò di avere fede in qualcuno al di fuori che di me -.-
nella parte finale hai ripetuto un po' troppe volte la paola "porta" ti consiglio di rimediare con qualche pronome...
per il resto errori non ne ho notati e il finale è molto divertente XD
povero Len, anzi povero padre di Len....e poi,sta storia dell città brillante non quadra,come fa una città che non brilla a chimarsi così?
a boh...a,buon NATALE Hitsuki-chan....
mi scuso per una recensione csì breve e schifosa...ma....no...questa volta non ho scusanti, sono una sfaticata,infatti sono seduta ul caldo avimento del bagn con addoso uno schifosissimo pigiama...vado a lavarm,che è meglio
continua con la tua stoia,e io continuo a seguirti
a presto
Lunetta

Shi! Un altro capitolo! Sono le mezzanotte passate quindi la mia sanita' mentale e' a rischio ma recensisco lo stesso.
Kaito il mago e Meiko la stratega, perche' questa cosa mi ha fatto subito venire in mente Sinchronicity? delirio di mezzanotte
Andiamo avanti. Muhhaha Rin si dimostra sempre piu' interessante. Non dico niente di Len perche' lui e' gia' tremendamente interessante di suo.
Non ho trovato nessun errore.(trovare un errore nelle tue storie e' come vincere alla lotteria.)
"Padre"?! Scusa la mia stupidita' ma quello era il padre di Len? O.O Chissa' quale Vocaloid sara'.
Per il resto tutto perfetto. Solo una cosa...mi dispiace molto dirtelo...pero' lo devo dire...non sono riuscita a ridere mi dispiace.
Ci si rivede alla prossima allora!

-Biondy

Yeeee il nuovo capitolo!
Come al solito, quello che scrivi mi piace tantissimoissimo. E poi Kaito :')
Brava, bravissima come sempre. Aspetto il prossimo (voglio giocare ad Assassin's Creed! MA MIO PADRE DICE CHE E' VIOLENTO E NON VUOLE CHE LO COMPRO; mi consolo a Febbraio con Lightning che ritorna T^T)

P.S. Le caramelle non mi piacciono. Però accetto volentieri cioccolati (specie Milka bubble con caramello) oppure oppure oppure i bastoncini di pesce della Findus, con le verdurine al posto del pesce (mi piacciono troppo uhuhuhuhuh)

Devo dire che Meiko con la spadona me l'aspettavo proprio u.u Kaito come mago fa' tanto Synchronicity *_* Che cattivi però, mettersi a ridere D: In ogni caso "Tizio-Dal-Colore-Dei-Capelli-Piuttosto-Discutibile" è meraviglioso XDXD E il finale mi incuriosisce! Certo trovarsi davanti il proprio padre in un momento del genere non dev'essere la cosa più piacevole del mondo...
E... come fa a piacerti la versione di Kradness?! ò.o Ha smepre quella voce dannatamente elettronicizzata... in certe canzoni mi piace, in altre no... Ti proporrei un'altra versione che a me piace molto, ma l'hanno tolta da youtube e c'è solo su niconico douga D:

23/12/13, ore 06:14

Allora...premetto che questa sará una recenzione per entrambi i capito. *prende fiato*
Questa fanfiction è STUPENDA ♥_♥ Adoro il tuo modo dettagliato di descrivere, ma che a mio parere non rallenta la storia. Poi il contesto e le emozioni dei personaggi trasparono chiaramente e rendono il tutto molto realistico!
Sinceramente non conosco Rin e Len alla perfezione, ma la storia è comunque molto azzeccata :)
Cosa dire ancora? Beh, nulla.
Consigli? Non ce n'è bisogno.
Le critiche dovranno dormire per un po', leggendo la tua storia U.U
Spero che i prossimi capitoli siano altrettanto belli!
A presto! :3
~Miku-chan

20/12/13, ore 17:22

WALLLLA!
ci sono,ci sono!
o...beh,grazie mille...modestamente,lo so ce sono una grande ^^ (moooolto modestamente)
il micietto,che carino,e tutto elettricino...awwww...
la storia è molto bella,e mi sono anche ascoltata la canzone...che mi è piaciuta,sopratutto il video XD povero eroe
ah...come ti capisco,nemmeno io e il tab (tablet) che sto usando adesso,andiamo molto d'accodo
lo stavo per buttare giù dalla finestra ^-^
errori,0 tutto corretto,termini perfettiwe...che altro dire?
ciao
e a prestissimo!

12/12/13, ore 21:34

Capitolo carino! Anzi, bello. Mi piacciono le descrizioni psicologiche che fai di Rin e Len, ciascuno con i propri problemi, anche se trovo che continuando in questo modo la fic sia poco comica D: Cioè, la canzone è divertente, è una specie di presa in giro degli schemi dei videogame, questa storia invece è molto più... seria. Non è una critica, eh! Solo un commento.
In ogni caso.... quell'animaletto simile a un gatto che Len voleva allevare per come si comporta mi fa pensare a Pikachu ai primi tempi con Ash XD

Eccomi(in ritardo) a recensire la tua storia.
Ci tengo molto a dirti che quando ho letto che ci sara' la MikuxLen alla fine ero molto riluttante nel leggerla ma ora che ho messo da parte il mio disprezzo per questa coppia(vado matta per la RinxLen invece) posso dire che la tua storia e', semplicemente FANTASTICA! Mio dio, credevo che stavo leggendo un best seller, meglio di Harry Potter.(5 minuti di delirio xD)
Il tuo modo di scrivere e' fantastico. Riesci a dare al lettore una chiarissima idea di quello che sta accadendo(a differenza di me che vado veloce come un fulmine senza pensare ai dettagli-grosso sbaglio!) Davvero, hai talento. Seguiro' con molto piacere questa, ed anche altre storie che pubbliccherai in futuro.
Nyuu! Len e' tremendamente puccioso qui. Poveretto, costretto a combattere contro i mostri con quella pseudo-armatura. xD Concordo con te, dobbiamo organizzarci e sposarcelo a vicenda.
Non dimentichiamoci di Rin. Il suo personaggio qui mi piace molto. Infatti ho una specie di simpatia/fissa per le persone del genere.(che cercano in tutti i modi di non far vedere le loro insicurezze)

E dopo questo papiro senza senso ti dico ciao ciao e buon lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ci si rivede!
-Biondy

12/12/13, ore 17:10

Il secondo capitolo è stato pubblicato, yee!
Adoro il tuo modo di scrivere.
"Ansimante, Len arrivò a buon punto. Cominciava a spuntare fra i ciuffi d'erba una rude via composta da mattoni. Era vicino ad una città.
Ad un certo punto notò però, in lontananza, un essere verde fosforescente spiccare fra la vegetazione. Dietro di sé lasciava una scia del suo medesimo colore che faceva chiudere nella sua corolla ogni fiore per poi polverizzarsi. Era un nemico! Svogliatamente si condusse dal lento mostro e quando ne vide la faccia ne ebbe ribrezzo."
Sei bravissima a costruire ogni scena, ogni dettaglio, ogni particolare... e il risultato è un testo ricco e ben fatto. Non saprò mai scrivere così T^T *Iriisya si mette in ginocchio accettando la dura verità* Anyway! Non sono qui per parlare dei miei problemi. La storia mi piace molto, il modo in cui scrivi anche, quindi non ho nessun consiglio da darti.
Continua così!
Alla prossima.

Bella storia, sono curiosa di vedere il continuo^^
Canzone stupenda!

Una long fic su Death Should Not Have Taken Thee! Yeee! Mi piace molto la canzone (se no non l'avrri subbata in italiano), però il dialogo fra Rin e Len ha un che che non mi convince... come dire, Rin me l'aspettavo meno indifferente (più del tipo "niente eroe? Ok! Sarai tu l'eroe! ^o^") Ma è questione di gusti e punti di vista u.u Nel complesso mi piace! Attendo il prossimo capitolo! ^ ^

CIAOOOO!!!

si,sono la pazza XD
allora,la tua fic è stupenda,a me è iaciuta un sacco,e i due sono perfetti,scrivi benissimo e secondo me recensiranno in molti,io continuerò a seguirti,ovvio,sempre che tu non mi caccia via...non farlo!!!!
povero,povero Len,diventato eroe per puro csao e liquidato come un cubetto di ghiaccio al sole,Rin è davvero tremenda e l'adoro nel ruolo di sua maestà.anche in "servant of evil" e in "daughter of evil" (non so se si scrive così,sono pessima in inglese)
e ora,il povero contadino ce la farà a diventare un valoroso eroe?...bhe,stiamo parlando di Len no?...quindi ha qualche possibilità di cavarsela,se fosse stato Kaito...0 assoluto ...
bellissima fic,peccato che non ci sia un colore + brillante del verde fluo-prato se no avrei sventolato una bandierina di un colore + brillante per dirti che sei fantastica
a presto,si spera