Don't die! [... and save the Princess]
di Hitsuki

Hey hey, sono tornato C:
Non te ne frega un cavolo, lo so. Cooomunque. Ho dovuto ricominciare da capo perchè non mi ricordavo una ceppa di questa FF, e ti dico, la sto Ri-adorando. Senti una cosa, non ho guardato cos'hai postato dopo questa maaaa... Farai altre FanFic dedicate a "saghe" di canzoni dei vocal? No perchè dato che fanno le canzoni e poi non hanno mai pensato ad anime o simile mi piace un sacco sia scrivere che leggere storie intere riguardanti le canzoni. Comunque non vedo l'ora di proseguire nei capitoli, nei prossimi giorni, sciauss ;D

Macciau!
È da qualche settimana che adocchio questa tua long e finalmente ho trovato il tempo e la voglia di leggerla e recensirla! ♥
Prima di tutto, ti devo ringraziare enormemente per avermi fatto scoprire Death should not have taken thee!, canzone fantastica che non avevo mai sentito °^° Essendo una piccola, oscura nerd l'ho adorata sia per il tema trattato -diciamocelo, se in qualsiasi cosa ci buttano dentro un po' di musica a 16 bit io sono contenta- che per i Vocaloid adoperati, dato che adoro Rin e Len ♥ Ah, e dato che hai scritto Kagamincest nella descrizione non vedo l'ora di leggerne! v.v
Avrò ascoltato quella canzone almeno una cinquantina di volte di seguito, quindi posso affermare per certo che per me i personaggi non erano affatto OOC! Hai reso bene anche quel lato un po' infido (?) di Rin che si vede nella canzone, ovvero il voler essere acclamata da tutti e cose così.
Poi m'è piaciuto anche come hai impostato il capitolo, con le scritte tipiche dei videogiochi all'inizio e alla fine di un livello. Davvero complimenti. *clap clap*

Un bacione,
Vale Aki

Eccomi(in ritardo) a recensire la tua storia.
Ci tengo molto a dirti che quando ho letto che ci sara' la MikuxLen alla fine ero molto riluttante nel leggerla ma ora che ho messo da parte il mio disprezzo per questa coppia(vado matta per la RinxLen invece) posso dire che la tua storia e', semplicemente FANTASTICA! Mio dio, credevo che stavo leggendo un best seller, meglio di Harry Potter.(5 minuti di delirio xD)
Il tuo modo di scrivere e' fantastico. Riesci a dare al lettore una chiarissima idea di quello che sta accadendo(a differenza di me che vado veloce come un fulmine senza pensare ai dettagli-grosso sbaglio!) Davvero, hai talento. Seguiro' con molto piacere questa, ed anche altre storie che pubbliccherai in futuro.
Nyuu! Len e' tremendamente puccioso qui. Poveretto, costretto a combattere contro i mostri con quella pseudo-armatura. xD Concordo con te, dobbiamo organizzarci e sposarcelo a vicenda.
Non dimentichiamoci di Rin. Il suo personaggio qui mi piace molto. Infatti ho una specie di simpatia/fissa per le persone del genere.(che cercano in tutti i modi di non far vedere le loro insicurezze)

E dopo questo papiro senza senso ti dico ciao ciao e buon lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ci si rivede!
-Biondy

Bella storia, sono curiosa di vedere il continuo^^
Canzone stupenda!

Una long fic su Death Should Not Have Taken Thee! Yeee! Mi piace molto la canzone (se no non l'avrri subbata in italiano), però il dialogo fra Rin e Len ha un che che non mi convince... come dire, Rin me l'aspettavo meno indifferente (più del tipo "niente eroe? Ok! Sarai tu l'eroe! ^o^") Ma è questione di gusti e punti di vista u.u Nel complesso mi piace! Attendo il prossimo capitolo! ^ ^

CIAOOOO!!!

si,sono la pazza XD
allora,la tua fic è stupenda,a me è iaciuta un sacco,e i due sono perfetti,scrivi benissimo e secondo me recensiranno in molti,io continuerò a seguirti,ovvio,sempre che tu non mi caccia via...non farlo!!!!
povero,povero Len,diventato eroe per puro csao e liquidato come un cubetto di ghiaccio al sole,Rin è davvero tremenda e l'adoro nel ruolo di sua maestà.anche in "servant of evil" e in "daughter of evil" (non so se si scrive così,sono pessima in inglese)
e ora,il povero contadino ce la farà a diventare un valoroso eroe?...bhe,stiamo parlando di Len no?...quindi ha qualche possibilità di cavarsela,se fosse stato Kaito...0 assoluto ...
bellissima fic,peccato che non ci sia un colore + brillante del verde fluo-prato se no avrei sventolato una bandierina di un colore + brillante per dirti che sei fantastica
a presto,si spera
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta