Just You
di Whiteney

13/02/14, ore 22:05

Whiteney! Oh, sono così contenta di aver finalmente trovato il tempo per recensire questa tua shot!
Era già da un po' che l'avevo addocchiata, e l'ho trovata da subito meravigliosa. Anche a rileggerla dopo una settimana.
Senza contare che è stata la prima ff sulla Grojband che io abbia trovato. La prima! E' qualcosa di importante, come un anniversario. E' speciale. E poi è scritta splendidamente. Cosa avrei potuto volere di più?
Non mi viene in mente niente.
Adoro la scena, è talmente IC che mi chiedo perchè non abbiamo ancora fatto un episodio del genere.
Corey che - testardo - cerca di scrivere un testo, Laney che solo il cielo sa quanto preferirebbe andarsene a dormire ma non lo fa perchè il suo amore per Corey le fa sopportare di tutto....
Kin e Kon fuori gioco per lasciare un po' di intimità ai piccioncini... è tutto perfetto!
Certo, quel "Sei il migliore" avrebbe raggelato chiunque, Laney ha la pazienza di un santo.
Certo che hai reso benissimo i pensieri e il carattere di Laney. Perchè lei sembra proprio una dura, una tosta, una ragazza sarcastica e un po' dark che se ne infischia del parere altrui. Eppure quando si tratta della sua cotta, diventa una dolce ragazzina innamorata. Eh, l'amore cosa fa...
E tu sei riuscita a riportarla, qui, perfettamente. Sembra proprio che sia arrivata nella ff dalla serie Tv.
E Corey... più IC di così si muore. Che non si accorge dell'ovvio neanche a pregarlo...
Ah, fortuna che ci sono i nuovi episodi che ci danno qualche soddisfazione..

[Questo, ovviamente, non era un pensiero condiviso dal ragazzo al suo fianco, che era concentrato al cento per cento sul foglio candido come la neve, smanioso di essere imbrattato con la sua penna a sfera blu.]

Ahaha, ok, francamente, questa frase mi ha fatto sbellicare.
Perchè di solito questo è il mio lavoro: uccidere l'atmosfera romantica con commenti ironici, intendo.
Lo faccio spesso, giuro.
se devo scrivere una scena romantica sento l'irrefrenabile impulso di rovinarla con qualche battuta. Non sono fatta per descrivere scene troppo dolci, ahimè.
E quindi ritrovarmi qui questo splendore di battuta, beh, mi ha fatto divertire. Sei brava tu ^^
Riesco a cogliere l'essenza dei personaggi.

Non credo ci sia troppo bisogno di dire che la scena preferita sia la finale. Non quella in cui Corey sente (alleluia! meglio tardi che mai!) qualcosa - è amore, caro mio - per Laney. Non che non sia bella, anzi, mi ha fatto gioire - nonostante la mia già citata allergia da romanticismo. No, dico proprio la fine, quando spunta fuori il signor Riffin e afferma che suo figlio sta crescendo.
Mi ha intenerito, come solo un genitore che vede il proprio figlio crescere riesce a fare.
(certo, i genitori di Corey e Trina non compaiono una volta che sia una, e sarei curiosa di scoprire come sono..)
Coomunque, continua così, sei davvero mitica :)
Spero di leggere altre tue ff sulla Grojband.
A presto ^^
Kiss
Rae

22/01/14, ore 22:05

Hey ciao! Sono marti15_98 (come puoi vedere xD), ma mi puoi chiamare martina o anche marti. Mi è piaciuta tanto la tua storia, anche io adoro questo nuovo cartone (nonostante i miei 15 anni ^.^") e speravo proprio che sul mio sito preferito (I love you EFP <3 *-*) ci fossero delle storie su Laney e Corey che a parer mio sono proprio carini insieme hehe... Spero che aggiungeranno la pagina della grojband al sito e soprattutto aggiungano delle storie ;).. Bene, credo di aver detto tutto, quindi... Vado :D ciao!

17/01/14, ore 21:47

Ciao Whiteney c:
Non ci conosciamo, quindi una presentazione é d'obbligo:io sono Angy_Sunny (ma puoi chiamarmi Angy o, se preferisci, Angela) e sono una fan di A tutto reality e, molto recentemente, anche di Grojband (*w*)
Premetto che fin dal primo momento ho adorato la Laney~Corey <3
Quindi non potevo non commentare questa meraviglia *w*
Iniziamo con la vera recensione...
MA QUANTO AMOROSI SONO QUEI DUE?! *-*
No, troppo zucchero.
Ricominciamo...
Questa O-S é dolcissima, ben scritta e...e...semplicemente perfetta c:
Sei bravissima, giuro.
Credo proprio che leggeró qualche tua storia quando il tempo me lo permetterá ^^
Anche io sono un'autrice e fino ad ora ho scritto solo nel fandom di Total Drama, ma in questo momento in cui sto adorando Grojband credo che scriveró anche qualcosina su questo cartone ;)

Non so che altro dirti se non "Laney and Corey forever <3"
Ahahahahah alla prossima
Angy
P.S.Se hai voglia e tempo, daresti un'occhiata alle mie storie? Grazie mille :)

29/12/13, ore 20:30

Scusa se il mesaaggio è corto. Tanto per cominciare. Ciao sono Giulia e sono fissata con la grojband, (tanto da volermi tagliare i capelli e tingerli di rosso) la fiction è FANTASTICA scrivine delle altre. Mi hai fatto venire voglia di scrivere anchio qualcosa su di loro (anche se il blocco dell autore mi perseguita) quindi continua a scrivere che mi ospiri!ciao e diventa mia amica!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 06:11 pm)

26/12/13, ore 12:45

Shalve , amabile pershoncina! Chiunque tu sia, sposami, ti prego! *w* Io amo Grojband! Corey e Laney sono la mia OTP e... Aspetta, forse non dovrei già traumatizzarti in questo modo D: (?).

Dunque, io sono Irene, ma altre persone preferiscono chiamarmi Ire. Allora, come ho detto/scritto prima, io adoro Grojband *^* è uno dei miei cartoni preferiti. Bene, la fanfiction mi è piaciuta un sacco *A* l'ho pure messa tra le preferite :3. Mi piace molto come hai descritto la scena. Secondo me il finale è molto carino c: o almeno a me è piaciuto tanto *u*. L'unico errore che ho notato è "aira" invece di "aria", il resto va tutto bene. c:

Comunque, anche secondo me Corey prova qualcosa per Laney. Anzi, deve provare qualcosa. <_< (?) Li shippo troppo *u* sono stra-sicura che prima o poi Corey si renderà conto dei sentimenti della sua migliore amica e la ricambierà uwu *annuisce convinta*.

Beh, non ho altro da aggiungere. Ti faccio i miei complimenti, amabile personcina, perché hai scritto una storiella troppo carina *u* (ok, ora me ne vado lol). (?)

Ah, un'ultima cosa: ti prego, ricordati di sposarmi (/çwç)/ (?).

Ok, ti ho traumatizzato abbastanza. Ora me ne vado.

Ci si vede! *u*

-Ire