Another Story - Three Nobody, One Destiny
di Archaix_Lemixia

Ciao ragazze, mi volevo complimentare con voi per la storia, anche da parte di Keby, MIA FIDATA AMICA... :p un saluto anche da parte sua... comunque, ho saputo del blocco dello scrittore che vi affliggeva e mi voglio congratulare con voi per averlo risolto alla perfezione... vi proporrei come nuovi crossover i mondi di mirai nikki, pokemon e, se volete, anche la mia (ehm... nostra, vero Evy e Kitsune?!;D ) storia sugli ibridi, no? come se fossimo noi ad entrare al posto dei 3 membri della squadra ninja e di spionaggio di cui facciamo parte... no? ci potrebbe stare... aspetto con ansia risposta, alla prossima! :p

SALVE SALVINO A TUTTE E DUE LA MIE CARISSIME AUTRICI *_* .allora il cap e semplicemente meraviglioso sono contento che vi sia tornata l'ispirazione, che scontro con i due heartless lupo assolutamente fantastici devo dire XD ed ora con il falso roxas che ha infilzato bexik giusto (nn si e capito molto bene se ha infilzato lei o archaix), ed ora che succedera il falso roxas rapira le tre nessuno.e le portera in qualche nascondiglio segreto per sfruttare i loro poteri o cose del genere . Poi vi volevo dare un suggerimento che siete libere di non seguire ,dal momento che la sezione KH e piu disertata di un deserto ( UHUHUH ) e praticamente sembra che sia solo io a seguire la storia che ne direste di spostare la storia nella sezione crossover del sito , vi assicuro another story e adattissima per quella sezione li ci stanno un casino di storie crossover a dir poco enormi e vi assicuro che la vostra rientra a pieno titolo nella categoria, eh che ne dite almeno fino al vostro prossimo aggiornamento e poi se anche li saro solo io a recensire la ri - sposterete nella sezione kingdom hearts ,perche sono tanto dispiaciuto che la vostra stupenda fic sia cosi poco conosciuta. BENE IO HO FINITO AL PRISSIMO CAP CIAO CIAO.

Ehila ci avete messo un secolo ma alla fine eccolo il nuovo cap ora appena distrutto l'ultimo orologio che faranno le tre nessuno si porteranno tutti i partecipanti dell hunger games alla base dell organizzazione XIII ops volevo dire organizzazione XV scusa l'abitudine XD e dopo di questo che mondo visitano? (fachesiasouleaterfachesiasouleater) ops anziche pensarlo l'ho scritto eheh ciao ci vediamo alla prossima sperando ci metterai meno tempo ;).

Ciao finalmente ce stato un accenno a soul eater nella fic e la tia msteriosa e malefica mentre nn ho idea di chi resuscitare specie di spettro che ha fatto resuscitare beh ci sentiamo alla prossima bel chap continua anzi continuate cosi ciao

19/03/14, ore 19:04

bene bene... le cose cominciano a farsi interessanti, eh?? mh mh mh... *risatina* allora vediamo che succede u.u

19/03/14, ore 18:53

va beeeene! direi che nn è stata una vacanza...ma quanto meno... no, quanto meno niente! xD vediamo che succede... *sfoglia efp come un libro e va al prossimo capitolo*

19/03/14, ore 18:44

è una cosa stramitica!! PIM!!!!!! PAM!!!!!! PUUM!!! BOOOM!! SI è DISTRUTTO TUTTOOOO *agitando le braccia alla Patty Thompson* ...ok, scusate! ^^" è una cosa troppo mitica!! e adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

19/03/14, ore 18:36

woooooooo miticozzoooo!!! *O* si si si U_U la cosa mi incuriosisce sempre di più!!!

19/03/14, ore 16:01

ohhhhhhhhhhh *w* il sentimento del puccioso che si risveglia!! *^* NATALEEE! <3 <3 <3 cosa tenera!!

19/03/14, ore 15:44

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! voglio il capitolo nataliziooooo!!! *^* vado a leggerlo xD :P <3

ohayou gozaimasu!! ^^
*appare un rapper che, mimando cose strane con le dita, urla* YOY BOCCHAAAN!!! YO YO YOY BOCCHAN!!!
....
O_o io giuro che non frequento gente strana ma... vabbeh! *sospira*
sono qui solo per diri che anche questo capitolo è fantasticoooo!! *O*
brave brave!! vai col 10° capitoloooooo *W*

18/03/14, ore 21:50

io, IO voglio rispobdere alle vostre domande!!! *^*
1) non so cosa stia architettando ma... *chiudendo una pagina web piena di ship* eeemh >///< secondo me andrà tutto bene! U///U
2) mmmh...bella domanda!! probabilmente però per capire cosa sta architettando *chiudendo un'altra pagina molto rosa* U///U dovrete finire per forza in missione con LUI
con ciò ho finito...ah, no aspetta!
volevo dirvi che anche queso capitolo è stato molto avvincente e.... vado a leggere il prossimo! ^^ <3

18/03/14, ore 18:01

ma ciauuu! e rieccomi qui a rompere (?) lasciandovi come recensione frasi sconnesse e inutili! lo so che queste piccole recensioni corte e minuscole nn vogliono dire molto...ma ve le lascio per dirvi "ehi! io ci sono!!!"
Soul: *sgranocchiando pop-corn* anche io!
tu zitto -.- in ogni caso,... a parte la scommessa con Lemixia (xD sappi che nn recensisco solo x quello U_U ) è davvero bello leggere e poi lasciarvi un resoconto, non trovate??? a presto!!
_Maka_Albarn_

ciaooooo!!! ecco allora una sola domanda... perchè non volevate fare coppia con Marluxia?? U///U no è tanto per chiedere, eh...!
vabbeh credo che sia inutile lasciare poche righe per ogni capitolo (ma se vorrete lo farò ovviamente! ^^) solo che fino a qui è tutto fantastico e vorticoso per cui non ho molto da dire se non le stesse cose che vi ricordo in ogni cavolo di recensione! xD

18/03/14, ore 16:13

bellooo *^* *vomita arcobaleni* ragazze.... che FICO!!! *^*
*si cuce la bocca* ...io non ho detto nulla, ok? >///////<
beh emh... vado a leggere il prossimo capitolo!! *^* evvivaaaaa!! una storia avvincente e curiososa da leggere e mi mancano ancora più della metà dei capitoli *^* evvaiiiiiiii >w<