Let's go crazy together
di thinkingbout_you

09/01/14, ore 13:17

Davvero una bella storia. Sei bravissimo a scrivere.....continua così!

06/01/14, ore 00:16

Alur, per quanto riguarda lo spolier, la storia attira, assolutamente. Il discorso delle droghe e compagnia bella é davvero interessante anche perché é un argomento poco trattato in altri scritti del genere. Ovviamente é presto per dare un parere certo e per scrivere una recensione che possa soddisfare l'autore o magari aiutarlo a districarsi meglio nel racconto, visto che ci troviamo davanti a un solo capitolo. Eh niente, sicuramente promette bene! Potresti però, distribuire meglio gli avvenimenti anche nel corso dei capitoli che seguiranno per non creare un accozzaaglia di situazioni che potrebbero creare un esperienza di letterura ''spiacevole''. Per ora mi piace. Aspetto il seguito. Ciao Vì (: ! -simona.

05/01/14, ore 17:34

Davvero una bella storia,originale e di impatto. Continua presto!

05/01/14, ore 12:42

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

30/12/13, ore 01:46

Metti il secondo capitolo! Ok. Ora devo scrivere parole a cazzo sennò non mi fa pubblicare la recensione

08/12/13, ore 18:10

Fantastico come capitolo e ha una bella trama. Continualo subito! SE LA UCCIDI TI DECAPITO! CONTINUAA,potrebbe diventare una droga come After **