Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

15/12/16, ore 15:09

Ciao!!
Molto originale l'Idea di creare una fanfiction con questo scopo. Mi piace, sinceramente, ma ho da farti notare alcuni banali e piccoli errori.
-draconiani si scrive con la 'C'
-hai sbagliato a scrivere Ratatoskr
-"il signor Mauro prese un megafono e annuncio". Qui dovevi mettere l'accento su 'annuncio'
-"non sapeva ancora dovre". Al posto di 'dovre' va 'dove'
-hai sbagliato a scrivere 'coincidenza'
Ecco, ho finito.
Per favore, non prendere questa recensione come una critica, voglio solo aiutarti a scrivere correttamente (nel senso grammaticale, sia chiaro), anche perché tutti sbagliamo.
Passo a leggere i prossimi capitolo, a presto
trunks_efp733
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 11:29 am)

18/05/14, ore 15:52

ciao , sono paola (una nuova),
ti volevo scrivere che la tua è una storia molto interessante e anche molto scritta bene . é da un po' che stavo aspettando un tuo aggiornamento per dirtelo perchè questa era una delle storie che mi piacevano di più anche prima di iscrivermi ieri . Aggiorna presto e non smettere mai di scrivere.
PAOLA , baci.
p.s. buona fortuna per gli esami
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:55 pm)

12/03/14, ore 13:01

Ciao, mi chiamo RedLight, ma passiamo subito alla storia. Penso che sia un'idea molto originale, anche a me piacerebbe molto che facessero il film de La ragazza drago, ma purtroppo niente. D:
Comunque, volevo dire una cosa... Ho letto che hai messo una faccina ( ù.ú ) ecco, io penso che in una storia, o in un libro, non devono neanche esistere. Hai mai letto un libro dove c'erano delle faccine? Bhè, non credo. Quindi ti consiglierei di toglierla. Se invece è una cosa dell'autrice che lo dice FUORI dal testo, ti consiglio di metterlo tra parentesi.
Non prendere questa mia critica come offensiva, volevo solo farti notare questa piccola cosa, per il resto la storia mi piace! Ora passo ai prossimi capitoli!
Baci,
-Red-

09/12/13, ore 17:52

sembra carino!
Anche io vorrei un film sulla ragazza drago! Sarei curiosa su come rappresenterebbero Nida e Ratatoskr, e se modificherebbero il libro per inserire storie romantiche tra i due <3
Nell'attesa, seguirò questa storia senz'altro!
Baci
Magicadark007

08/12/13, ore 17:45

è un ottimo inizio^_^
Io personalmente adoro la ragazza drago come saga, e mi dispiace che non abbiano ancora fatto un film:)
Che dire...potrai farci sognare tu con la tua storia^_^
Baci,
Drachen:)