This is war

COGNOME: Yattori
SOPRANNOME : La Dominatrice
ETÀ: 17 anni
SESSO: Femmina
ASPETTO FISICO : Altezza nella norma, fisico asciutto, capelli ricci e ramati e occhi blu intenso.
SEGNI PARTICOLARI: Voglia a forma di stella sulla spalla sinistra
ABBIGLIAMENTO: Maglietta bianca a maniche lunghe, pantaloncini corti neri, giacca blu con cappuccio. Adora gli stivali e ne porta sempre un paio di cuoio molto pesanti e alti fino al polpaccio.
CARATTERE: Introversa ma gentile, fa fatica a fidarsi delle persone e preferisce stare sola. Nonostante questo, una volta conquistata la sua fiducia si può star certi della sua fedeltà.
ODI: Detesta essere al centro dell 'attenzione
PASSATO: Viene da una famiglia di viandanti , che non avevano fissa dimora, e fin da bambina è abituata ad essere sola. La Marina ha ucciso i suoi genitori ritenendoli un pericolo, e Samira è cresciuta su un'isola del Mare Orientale in un villaggio di pescatori. Ha preso il mare a 10 anni, quando è riuscita ad intrufolarsi su una nave mercantile ormeggiate al porto.
PAURE: Soffre di claustrofobia, che spesso sfocia in attacchi di panico.
SOGNO: girare il mondo
STATO: Pirata
RUOLO: Ma, quello che gli viene affidato! :-)
CIURMA: Barbabianca sempre e comunque!
FRUTTO: Bala-Bala (inventato ) Le permette di controllare a suo piacimento i quattro elementi.
ARMA: È abilissima con la spada e porta anche un arco con una grossa faretra.
PUNTI DI FORZA: Velocità e riflessi pronti
PUNTI DEBOLI: Si fa influenzare molto dalle emozioni e iin queste occasioni non controlla più i suoi poteri.
AMORE: Vi lascio completo campo libero!! :-)
Spero di essere ancora in tempo , alla prossima!

08/12/13, ore 19:37

Bello! Una storia ad OC! E guarda chi si rivede... Ivan e Viola. Sono gli stessi della storia ad OC di Beadanno, giusto? La figlia di Barbabianca e il figlio di Barbanera, se non erro, ma potrei sbagliarmi tranquillamente ^-^". Detto questo, volevo sapere se ci sono ancora posti liberi e, nel caso, vorrei partecipare. Se c'è posto, ma bisogna per forza unirsi ad una ciurma già esistente o si formeranno anche ciurme di altri OC? Eventualmente il personaggio lo invierò tra domani e martedì. Grazie,
Swan ;)

08/12/13, ore 17:47

Ti ho mandato il mio personaggio per l'OC. Spero solo di essere in tempo :). Da come te l'ho descritta puoi immaginare che ti ho dato materiale per un'antagonista. Anche se nel prologo ci sono solo le prima battute sembra che si prospetti una bella storia. Sono curiosa di sapere come si muoveranno i personaggi inventati dagli utenti e come sono fatti.
Attendo con molte aspettative.
Kiss. Lupus_in_fabula

08/12/13, ore 17:05

Waaa!!! un'altra storia ad Oc! me gustano mucho!<3 Sto partecipando a quella di Bea quindi non posso non esserci anche in quella del suo raga!(almeno, così mi pare di aver capito...!)XD Il prologo è muy bueno! stasera ti mando l'oc!;)
baciiiii

08/12/13, ore 17:00

Ciao!! adoro le storie Oc e questa mi ispira molto!!!:)mi piacerebbe partecipare se per te va bene ti mando il mio oc entro sera!!!:) a presto!!!
Baci miyuki90

08/12/13, ore 16:47

Ciao! :D
Partecipo alla storia di Beadanno e, sinceramente, mi piacerebbe molto partecipare anche a questa!
L'OC, però, penso di riuscire a fartelo avere per stasera/domattina se non è un problema!
Due rapide domande: la scheda la invio per MP solo a te o anche a Beadanno? Posso partecipare con un fratello e una sorella? (La sorella sarebbe una specie di comparsa.)
Fatemi sapere e grazie mille!

08/12/13, ore 14:52

Anch'iooooo voglio partecipare *^*
Verso sera ti mando l'OC.
Ivan e Viola (che ho già "conosciuto" in un'altra fic) mi sembrano in gamba.
A presto, un bacio, Kyuubi

08/12/13, ore 13:42

ohi moro come va? anche tu nel giro delle FF eh? comunque non te la cavi malicchio anzi! sei bravo lasciatelo dire ;) poi i due personaggi iniziali... ma chi sono mai? non li ho mai visti nè sentiti! XDXD spero ti piaccia l'OC che ti ho inviato e continua a scrivere perchè sei bravissimo!!!! un bacione Black Firework <3

08/12/13, ore 13:30

saaaalve io mi chiamo thedarksora91 ma puoi chiamarmi semplicemente Dark, got it memorized? allora premetto subito dicendo che oramai ho perso il conto di quante storie ad OC sto partecipando ma non mi interssa:
nome: Kaith
cognome: Yughiwara
soprannome: Rossa meteora della distruzione
età: 18 anni
sesso:maschio
aspetto fisico: capelli nerissimi come la pece sparati in ogni direzione e occhi di colore rosso intenso
segni particolari: una strana cicatrice nello spazio tra i due occhi, causata da un coltello schivato appena in tempo
abbigliamento: adora vestirsi di nero non per un motivo particolare ma perchè è il suo colore preferito e si veste con: una felpa nera sopra una maglietta anch'essa nera, cappello da baseball in testa nero e pantaloni da ginnastica e converse nere e rosse
carattere: nonostante l'apparenza, è molto gentile, simpatico e sempre pronto a ridere e scherzare, però è anche cocciuto, un pò irrascibile e sarcastico.
disgusti\odi: odia da morire le api
passato: nato nella stessa isola di Nico Robin, ha anche lui subito gli effetti del buster call che la distrusse e dal quel momento, sempre solo ma con comunque il suo ottimismo, ha raso al suolo ogni QG della marina che incontrava, facendo salire fino alle stelle la sua taglia, aveva anche conosciuto Rubber e ciurma mentre si infiltrava ad Enies Lobby senza farsi vedere.
paure\rancori: da quel giorno ha sempre avuto paura di veder arrivare all'orizzonte le navi della marina per il buster call.
sogno: diventare uno dei pirati con le taglie più alte del mondo
stato: pirata senza ciurma
ruolo: spadaccino a due spade e con una coppia di pistole
ciurma: per ora nessuna ma in precedenza era un pirata di Barbabianca
taglia: a causa di più della metà dei QG della marina andati in frantumi la sua taglia ammonta a 420 milioni di berry
frutto del diavolo: frutto rage-rage modello fuoco, un frutto che permette di immagazzinare la rabbia per poi scatenarla sotto forma di fuoco. più rabbia si accumula più gli attacchi sono potenti e duraturi
arma: una coppia di spade e di pistole
ambizione: ambizione Kenbun-Shoku
punti di forza: attacco e agilità
punti deboli: difesa quasi assente
amore: una ragazza chiamata Hikari che al momento si trova ad amazon lily
altro: direi nulla
e con questo è tutto ciauuuuuuuuuu
Dark

08/12/13, ore 13:14

YUHUHUUUUUUUU IO VOGLIO PARTECIPAREEEEEEEEE... ALLORA MI PRENOTO IMMEDIATAMENTE FEMMINA MUSICISTA... VI MANDO SUBITO IL MIO OC...
prologo davvero molto interessante davvero brava... ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOO
hola la pazza sclerata
luny XD

08/12/13, ore 13:08

Ciaooo!! bene bene una nuova storia ad oc, evviva!! mi intriga molto la trama e viola e ivan mi sn già simpatici, quindi vorrei partecipare,visto ke amo le storie ad oc! entro sera ti mando l'oc! a presto e complimenti! ciaoo kiko

08/12/13, ore 13:06

Ciao Amo <3 visto che ce l'hai fatta :) Anche se sono la tua co-scrittrice dopo ti mando la scheda OC e comunque buona fortuna XP Vivi e davvero ovunque ;) ora ti saluto vado a finire di scrivere il mio di capitolo della Kiss Bea