AND IF...
di MIKYma

07/10/11, ore 15:13

davvero fantastica mi sono sbudellata dalle risate, in effetti certe cose sono troppo perpetue tipo la colla sulle sopracciglia di Ichigo o i tatuaggi di Renji.
Complimenti

19/06/08, ore 13:12

è carinissima complimenti!!!! ... quella delle donne che si fanno sempre rapire poi è fantastica!!!

08/06/08, ore 19:32

cavolo, hai ragione! soprattutto concordo sul fatto che Gin dovrebbe tenere gli occhi aperti più spesso... o alla fine andrà a sbattere da qualche parte........

09/05/08, ore 22:17

Una la so, una la so!
E' impossibile che Hitsugaya e Ukitake vadano dallo stesso parrucchiere, per un motivo molto semplice.
Fra le varie sfighe che affliggono Ukitake, c'è anche quella di essere allergico a qualsiasi cosa. Ergo, la tintura per capelli gli farebbe venire la faccia verde, nella migliore delle ipotesi.
Perciò, dobbiamo convenire che il poveretto è bianco di suo.
Uno dei misteri è risolto! Ah, sono fiera di me!

09/05/08, ore 22:13

devo dire che ho riso e sto ridendo tutt'ora...è divertente e irriverente, complimenti perchè è davvero carina..spero di leggerne presto un altra dato che mi è piaciuta molto..tutti interrogativi senza un perchè, bella davvero..ciao ciao

09/05/08, ore 20:08

ma quanto è bella questa FF....è vero sono domande che preoccupano anche a me! ma pover Grimm XD non usa l ombretto ma solo delle bellissime lenti a contatto e del bel colorante per i capelli!!! xD

09/05/08, ore 18:43

ciao! allora... devo dire che l'idea è geniale^^ una cosa del genere non mi sarebbe mai venuta in mente, è una trovata bellissima. Il fatto è che... sì, sono un po' insensate alcune x°D mi spiego: alcuni sono quesiti che ti poni, ma ai quali alla fine non puoi dare una risposta... perchè in effetti non ti cambierebbe più di tanto. Tipo, se byakuya smettesse di mettersi il mascara (che poi byakushi nn mette il mascara ç_ç solo la cipria bianca x°DD), toshiro e ukitake dal parrucchiere per la tinta... ururu di cognome sarara... alla fine non ti cambia molto x°D per altre invece, come... ulquiorra se si pulisse la faccia, non sarebbe più ulquiorra (e di conseguenza non sarebbe più tremendamente figo xD), ichigo senza sopracciglia aggrottate non sarebbe così ichigo e così via... semplicemente (secondo me eh, questi sono solo miei pareri x°DD) bleach perderebbe gran parte del suo successo, che credo sia dovuto proprio alla stupenda caratterizzazione dei personaggi. Idem per Rukia che continua a dire "oi ichigo" (che poi secondo me nn dice neanche così tanto) oppure per matsumoto e kira ubriachi... ci saremmo solo persi una scena divertentissima, e bleach avrebbe perso punti^^ Altre invece, come... "Scodinzola, zabimaru!" oppure... "fumata bianca! Il nuovo papa è... sua eccellenza Kon I!!" cioè, queste sono geniali!! x°DDD perchè scatenano la fantasia del lettore x°DDD e altre geniali erano quelle tipo... aizen che taglia la lingua a hinamori (ma mi farebbe un favore guarda x°DDD sempre a piangere quella frignona), ikkaku stile caparezza... per non parlare di komamura che perde il pelo e non il vizio, è fantastica x°DDD Quindi, con questa critica del cavolo, per la quale spero che non mi odierai, spero solo che sia costruttiva per te... x°DD voglio solo dirti che: l'idea, ribadisco, è geniale, e può essere sviluppata in tantissimi modi... quindi ti invito a continuarla!! Sbizzarrisciti, perchè io sono proprio curiosa di leggerne altre, e non sono l'unica... e appunto hai tantissimi modi per scatenare la fantasia al lettore^^ Perdona la mia pignoleria x°DD complimenti cmq ^*^ bella x3

09/05/08, ore 18:23

XDDD spettacolariiii!!! spero ke ti venga ispirazione per scriverne altre!! XD una domandina "...Ururu di cognome facesse...Sarara?" percaso questa domanda è riferita ad un'anime ke si chiama bottle fairy? se si (e lo spero, se no ke figura XD) complimenti, pensavo ke fosse sconosciuto sulla faccia della terra O.o

09/05/08, ore 16:30

Ciao miky!!!non me l'aspettavo!!!!avevi detto che volevi aspettare un altro pò prima di metterla....hihihhi...lo sai che la trovo geniale...te l'ho già detto in gita!!!(anzi sono onorata del fatto di essere stata la prima a cui l'hai fatta leggere...mwahahahahhah!alla faccia di iryu nel...XD)....BRAVA FIGLIA MIA!!!!TI ADORO!!!!ti saluto con la musichetta di Ururu Sahara che va sfumando in sottofondo....senza dubbio, MOLTO KELA!!!! XD

09/05/08, ore 14:34

...Komamura perdesse il pelo, ma non il vizio? XDDDDDDDDDDDDDDD
Oddioooo ma tu sei geniale XD