Aishiteru
di lady vampire

15/03/12, ore 22:48

Ciao :)
Allora secondo me è scritta molto bene invece, hai descritto perfettamente quel momento, quando lui se ne sta andando via e lei trova il coraggio di urlargli che lo ama e lo prega di non andare via, se avesse parlato qualcun'altro, non si sarebbe voltato, ma invece, al suono di quella voce, lui si volta.
Complimenti, bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

09/05/08, ore 16:02

Anche se é corta io la trovo molto carina, semplice, ma in poche parole esprimi tutto. Hai usato frasi coincise che arrivano subito, dirette, e hai fatto bene, perché il risultato é venuto bene. Baci, Jenna.

09/05/08, ore 15:25

Dai è troppo bella *-* Anche se è una drabble (vero? O.o) è davvero fantastica mi sn commossa ç.ç Davvero complimenti >.< Poi adoro quei due insieme p questa storia è dolcissima *rotola*

09/05/08, ore 15:08

Ma che bella questa one-shot! Leggendo tante SasuSaku la coppia è iniziata a piacermi, ma non è che mi stupissero poi troppo. Invece questa è semplice, senza le solite profonde introspezioni, che nella maggior parte dei casi risultano OOC, ed esprime davvero tutta la naturalezza con cui sono accaduti i fatti. Davvero molto bella, complimenti!

09/05/08, ore 15:01

Fermi tutti *me si mette tra la folla e Lady* andatevene subito, non mi toccate il genietto è_é Ma cosa mi dici mai? La drabble è fantastica, mi è piaciuta troppo, sei davvero brava brava brava! ^^ Finisce subito tra i preferiti, è chiaro! ù_ù

09/05/08, ore 15:00

prima di tutto sono felice di essere la prima recensione questa storia, perchè è bellissima! molto dolce e tenera..."Ma lui si voltò" semplicemente d'effetto!!!! brava, hai fatto bene a pubblicarla!!!