Sogni, incubi e...
di Kia85

13/12/13, ore 18:04

Sono una ritardataria cronica nelle recensioni, lo so... ma il tuo regalo ha occupato parte delle mie attenzioni ;)
Ma passiamo a questa... questa...
Non ho davvero parole per descrivere il tuffo al cuore che mi ha provocato leggere le tue parole, percepire la passione con cui le hai scritte e l'angoscia che vi traspare. Solo chi ha saputo apprezzare infinitamente il lavoro di John e Paul e riesca ad immedesimarsi così bene nei personaggi può affrontare il dolore profondo di Paul. Io ammetto umilmente che non sarei mai riuscita a scrivere un racconto simile, dipinto dalle tinte cupe della tristezza, opache del ricordo e oscure della delusione.
Hai talento, non smetterò mai di dirlo. E se non avessi fortuna nella carriera da scrittrice avresti successo nel campo della sartoria, senza dubbio ;)
Inutile dire che segnalerei ogni tua storia all'amministrazione per l'inserimento fra le scelte ma cerco di contenere la mia euforia e di rimanere una lettrice obbiettiva. Ma davanti alle tue opere è quasi impossibile.
Ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora.
Giuliq

08/12/13, ore 23:52

Io.. Non so cosa dirti, sono senza parole, dire che è bellissima è dire troppo poco. Mi sono emozionata, sono scoppiata a piangere già a metà della storia e tu scrivi divinamente, adoro le tue storie.
È una delle poche recensioni che faccio, forse l'unica, perché resto senza parole e scrivere una cosa banale a storie bellissime non mi sembra il massimo. Mi sto perdendo, farfuglio e parlo d'altro, quindi penso che sia meglio finirla qui.

Sei più che brava, continua così c:
Meron.

Uh, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo di TTP aw

08/12/13, ore 15:30

Non so cosa dire.. Davvero, non so nemmeno da dove cominciare. Ho iniziato a piangere dal momento in cui John sveglia Paul fino all'ultima riga di questa storia.. È davvero straziante, indescrivibile e ti ringrazio per averla scritta.. Mi scuso se non dico altro e questa recensione farà schifo, ma davvero non riesco neanche a pensare ... Mi hai davvero dato una pugnalata al cuore con questa storia, le lacrime sono partite e continuano a scendere ancora adesso mentre scrivo. Adesso penso che la rileggerò fino allo sfinimento
Riposa in pace, John.. Ci manchi tanto <3

08/12/13, ore 15:28

Bellissima, come sempre. Oggi pensavo di piangere un bel po', ma non pensavo così! Queste storie mi stanno decisamente dando il colpo di grazia! È comunque stupenda :)

08/12/13, ore 15:06

Certo che è piaciuta! Come potrebbe essere il contrario? L'unico minuscolo, insignificante problemino è che ho iniziato a piangere già a metà della storia e il resto l'ho letto con la vista appannata. E' meraviglioso quello che hai scritto e ho sentito anche io un vuoto nel petto quando Paul si è svegliato alla fine, pur non avendolo mai conosciuto, purtroppo..