Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

28/12/13, ore 18:30

oddio che bella... non mi sarebbe mai venuta in mente un cosa così, semplice ma bfufnuiytfdxc.
In verità non so cosa scrivere, perchè ho letto le altre recensioni (anche quelle del capitolo prima) e sono stupende... le mie non sono nulla in confronto alla altre * faccina triste* *depressione* ....
Vabbè oh... io scrivo quello che riesco a scrivere giusto?! Dunque, dolcissimo il piccoletto !! ^^ Bellissima l'idea della lettera a babbo Natale! In particolar modo mi è piaciuto l'inserimento degli errori ahah pota sono normali per uno piccolo come lui, e, ancora una volta, lhai rappresentato benissssssssssssssssimoooo!
ora vado al capitolo 25 siiiiiiiiiii!!!!
Bk_chan

13/12/13, ore 14:19

Che carina *_*
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo XD Sasuke è educato, ma per niente dolcioso XD Ed è una cosa che apprezzo.
Non so come sia possibile, ma riesco davvero ad intravedere le scene che scrivi.
Bravissima <3 E ora aspetto buona il prossimo aggiornamento.
Continua così, regina dell'ItaSasu fluff XD <3

09/12/13, ore 22:20

Ahahaha che cucciolo xD gli errori inseriti apposta mi fanno morire, e pensare che tutte noi eravamo così! Mi hai lasciato un velo di felicità, mi tornano alla memoria tanti ricordi con questa letterina :') che dolce questo sasuke!
Ps: anche io voglio un kunai vero però u.u

Un abbraccio :)

09/12/13, ore 22:16

Oddio **
No ... dopo questa ...
Waaaaah * Sviene *
Ma quanto è dolce? Insomma ... wow! xD ahahahaha!
Bene, ora non trovo neanche le parole ... e la cosa è strana, di solito non so stare zitta u.u ma 'dio santissimo! Questa drabble è qualcosa di meraviglioso!
" Ma tu non devi portargli il carbone, capito? Lui e il più migliore fratello del mondo. E poi lui e il più bravo di tutti. A Shisui invece glielo puoi portare. " AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA! Qui sono morta u.u
Sei davvero fantastica, davvero! **
Mi raccomando, aggiorna presto!

Yelle.

09/12/13, ore 18:11

Oddio ma quanto è dolciosa, questa drabble?! Ho i brividi e i lucciconi! *-*
Adorabileee!! Probabilmente la prima letterina di Sasuke, con quegli errorini grammaticali *-* che tenero!!
Sei stata geniale a lasciare la distortografia del piccino! Grandissima! Hai reso tutto ancora più adorabile!
Ahahah sono morta quando ha detto che Shisui merita il carbone XD Ahahahah povero Sasuke, si sente trascurato!
Prevedo che se Babbo Natale gli porterà davvero un kunai, il povero Shisui non avrà tregua (e forse nemmeno Itachi XD).
Complimenti!! Ora sì che l'atmosfera di è scaldata *-*
Un bacione ♥

Ophelia

Ps: un "urrà" per il pc! :D yeah!
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 06:14 pm)

09/12/13, ore 12:04

sono una tua lettrice silenziosa, mi scuso per non essere intervenuta prima ma garantisco di averti seguito dall'inizio alla fine. Innanzitutto vorrei farti i complimenti per la raccolta e per l'inesauribile creatività con la quale ogni volta riesci a soprendere i tuoi lettori. Questa drabble mi è piaciuta particolarmente, forse per l'atmosfera natalizia, o forse per la straordinaria capacità che hai di rendere l'ingenuità infantile, in questo caso del piccolo Sasuke. Ho apprezzato molto anche gli "errori di ortografia", tipici de bambini, e la conclusione della lettera "ti aspetto sveglio il 24" (a 'mo di minaccia XD), perfettamente calzante con il carattere di Sasuke. Comunque sarebbe inutile riportare tutte le frasi che mi hanno colpito, dato che l'ho adorata dalla prima parola all'ultima.
Grazie per questa perla di tenerezza!
A presto,
Vavi
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:07 pm)

09/12/13, ore 00:20

Mamma mia, ho riso dall'inizio alla fine quando l'ho letta! È stupenderrima!
Se dovessi citarti tutto ciò che mi ha fatto sbellicare non finirei prima di un'ora, sul serio XD I dango! E povero Shisui, non se lo merita il carbone XDDD
Mi è piaciuta tantissimo la fine poi, ha un non so che di mafioso *viene presa per pazza* Nel senso che Sasuke gli ha letteralmente ordinato di venire, firmandosi ben bene XD Per non parlare del fatto che gli dice cosa fare XDDD Sasuke sei troppo forte. E tenero <3
Bellissima drabble Thya! Complimenti! Ti abbraccio forte e ti auguro ancora una buona settimana! E grazie ancora per quella dedica >^<

Non penso di aver mai scritto una letterina a Babbo Natale, non ci credevo poi molto una volta scoperta la carta da regalo di "Babbo Natale" nascosta dietro il divano XDD

08/12/13, ore 20:28

Sai che sono morta dalle risate?
La schiettezza e la dolcezza della letterina mi hanno lanciata nel passato, quando a sei anni ho avuto il coraggio di chiedere "una renna ed un po di fieno per darle da mangiare."
Ah, mi mancavano questi piccoli momenti... Mi mettono sempre di buon umore! :)

P.S.
Se Sasuke riesce a scrivere un'altra letterina, raccomandi anche me? Non lo voglio il carbone xD

08/12/13, ore 17:11

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, io l'aspettavo un capitolo sul natale, dio mio se l aspettavo!
Che bello che ora hai il pc, così ti trovo più spesso qua in giro.
Comunque passando al capitolo, mi ha fatto troppa tenerezza la parte del carbone, a Itachi no, a Shisui si. AHAHAHAHAH povero cristo.
A presto mia cara ;) sei sempre eccezionale, un bacio!