petali d'ali
di Niji Akarui

04/01/14, ore 18:04

Ciao! *WWW*

Mi piace molto questo capitolo, ho capito che la persona che era morta era un ragazzo e non una ragazza quindi ti consiglio di andare nel capitolo precedente e cambiare una cosina perché avevi scritto una cosa come "una ragazzo" quando parlavi della persona che era stata ritrovata ne vicolo. Per questo ho pensato che fosse morta una ragazza.

Da una parte sono contenta che Niji stia "bene" nel senso che sono contenta che non sia morta, anche se è giusto un pelo andata fuori di testa ed è diventata una serial killer/demone. Devo ammettere che questa storia mi intriga e allo stesso tempo mi fa abbastanza paura x'DDD . Non è esattamente il genere di storie che leggo solitamente però, mi piace quindi continuerò a leggerla sperando comunque in un Happy-Ending.
Se non ricordo male l'ho inserita o la inserirò nelle seguite.

Non so cosa altro dirti, ti faccio i complimenti per la storia e questo capitolo in particolare. L'unico appunto che ti faccio è che per me leggere con questo formato è abbastanza difficile, spesso sbaglio riga e leggo o la stessa, o quella sopra o quella sotto, perché credo che il problema sia il carattere troppo piccolo però non se sono sicura, se fossi in te farei una prova.

Ho rivisto non ostante ma l'errore più grave, secondo me, è agoniata perché si scrive agognata. Almeno che non fosse una tua libera modifica -in questo caso allora chiedo scusa- ti consiglio di modificarlo.

Un bacio,

04/01/14, ore 12:43

Shiao :'''3

Ti faccio ancora i miei sinceri complimenti. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice, coinciso e pulito. Mi piacciono i tuoi capitoli lunghissimi, io quando scrivo le mie storie spero sempre che vengano fuori così ma sono una fan del "capitolo corto" x'D.
Diciamo che un po' mi dispiace per Niji mi piace molto e vorrei sapere che fine ha fatto -spero vivamente che non sia la ragazza morta D:-
Non farai quello a Niji vero? T^^^^^^^^T
Rukino è piccino <3 mi fa tanta tenerezza, cioè, io sarei impazzita seriamente se mi fosse accaduta una cosa simile, non so come faccia lui a restare così lucido D'': io avrei una paura matta di uscire di casa e me ne starei tipo relegata in camera mia x''D . *ha paura*

La serial killer quando l'hai descritta mi è sembrata uno Shinigami x'D è la prima cosa che mi è venuta in mente con "Voglio la tua anima" poi la katana fa il suo porco effetto, diciamocelo x'D.

Nota "negativa" hai scritto non ostante invece di nonostante e poi mi pare che una volta non hai messo un apostrofo prima di una parola femminile. Però a parte queste due sviste non c'è niente di che, o almeno non mi pare x'''DDD

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia *W*

Bacioni,

03/01/14, ore 15:23

Ciao! ^W^

Partiamo dalle cose positive che ne dici? Innanzitutto mi piace molto la storia, l'idea in generale. Tutto è ben sviluppato, le descrizioni mi piacciono molto e sono anche accurate, nel senso che anche se non erano descrizioni precise avevo comunque in mente un determinato posto. Complimenti! :''3
Le varie apparizioni dei Gaze sono state bellissime, a parte Uruha, il primo, che non avevo capito chi fosse fino a che non ha detto il suo nome gli altri li ho riconosciuti subito e per questo sei stata molto molto brava, in più ce li rivedo moltissimo così quindi niente OOC *W*.

L'unica nota negativa è che ci sono un po' di errori, mancano alcuni accenti, apostrofi e in una frase hai usato un imperfetto indicativo che un congiuntivo. Ma essendo un capitolo molto lungo alcuni errori ci possono stare.

Ti faccio i miei complimenti, perché questa storia mi intriga moltissimo, ti ringrazio per aver deciso di pubblicarla perché sembra proprio una chicchina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Bacioni,

P.S. la protagonista mi piace moltissimo *3*

11/12/13, ore 10:14

Mi piace, la storia sembra davvero molto interessante ed originale, e sono proprio curiosa di vedere come va avanti! (date le ultime due righe mi fa pensare che non sia la classica storia d'amore tra ragazzi di diverso ceto sociale, o sbaglio? :) )
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare l'impostazione della pagina quando pubblicherai il prossimo capitolo, perchè questa scrittura così in blocco è molto difficile da leggere, e la gente vedendola potrebbe addirittura rinunciare a leggere la storia dal principio.
Mettici più punti e accapo, o addirittura ogni tanto lascia un paio di righe tra un periodo e l'altro, risulterà davvero molto più semplice per gli occhi leggere fluentemente la storia!
A presto ;)