fatal attraction
di 69yolo69

05/01/14, ore 13:51

No giuro questa storia mi ha fatto innamorare anche se i capitoli potrebbero essere piú lunghi(ma dettagli lol��)comunque spero tu non sia una di quelle scrittrici che pubblicano ogni 1\2mesi non mi piace molto aspettare.Kiss For you by pia_1D

08/12/13, ore 21:28

Anche questo é un capitolo fantastico!!!!! Ma li stai facendo tutti adesso?

08/12/13, ore 19:27

Ė una storia molto bella, ma lo sarebbe ancora di piů se i capitoli fossero piú lunghi

08/12/13, ore 19:26

mi piace molto la trama <3 continua e perfavore non puoi fare i capitoli un po piu lunghi

08/12/13, ore 18:28

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Ps: quando lo pubblicherai?

08/12/13, ore 18:27

Sai non sarebbe affatto male al storia se riusciresti ad aggiustarla almeno un po'.
Vorrei farti alcuni accorgimenti:
-innanzi tutto, quando inizi un discorso, va benissimo il segno del trattino "-" ma dovresti andar a capo; rendendo la storia più scorrevole ad un occhio esterno.
- quando magari ti ritrovi a scrivere l'azione che compie il protagonista dovresti provare a mettere la punteggiatura:" , . ? ! ; : (...)" così rendere la storia più comprensibile.
- dovresti descrivere in modo dettagliato gli avvenimenti e non superficialmente.
- e aggiustare alcuni errori ortografici.
Questo è tutto, spero questi consigli ti aiutino a rendere la storia migliore.
-Cucciola_69.

08/12/13, ore 18:23

Un inizio davvero molto interessante anche se é un pochino corto. Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!!! Ti prego continuala!!!!

08/12/13, ore 18:23

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!