I only love you when I'm drunk
di HaveASweetLife

09/06/14, ore 19:05

Ciaooo!! XD ho trovato adesso questa bellissima fanfiction e me ne sono giá innamorata!! Fantastico questo inizio ^.^ Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la lettura è molto scorrevole e le situazioni sono chiare e ben descritte. Perchè Morgan ha fatto quello che ha fatto? Sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi capitoli!! Un bacione ,

Sara XD

24/12/13, ore 20:09

Aw inizio col dirti che io amo Mika omosessuale, non mi piacciono le storie dove si presenta etero.
Poi questo prologo è fantastico!
Tu scrivi benissimo, e poi le tue idee sono meravigliose!
Non ho niente da dire, nessun errore.
Corro e vado a leggermi il secondo capitolo che questa storia mi sta prendendo!
A dopo ;)
-Silvia

22/12/13, ore 22:44

Un po' troppo corto come capitolo per farsi una vera idea ma Mika è ovviamente un amore. ♥
E...Morgan e lui insieme. Strano...E, proprio perché strano, sembrerebbe reale. In fondo, perché no? potrebbero funzionare!
Leggo il seguito e vediamo che succede ^^

16/12/13, ore 21:03

Ciao :)
Non so ancora se la storia potrà piacermi, ma trovo che questo prologo sia molto realistico, niente di idiota, stupido e improbabile in modo ridicolo. Insomma, brava!
Quegli sguardi, così reali...
Ti seguirò senz'altro :)

Un bacio

09/12/13, ore 14:34

ciao!:) questa storia mi sembra interessante, e la coppia mi piace molto! Secondo me hai ritratto bene il lato misterioso di Morgan. Spero davvero di leggerne un seguito al più presto!

09/12/13, ore 12:03

Sono contenta che sempre più persone stiano iniziando a scrivere di Morgan e Mika, trovo che sia un pairing molto intrigante.
Mi piace come inizio, e sono davvero curiosa di leggere come andranno le cose!!

08/12/13, ore 19:07

Ciao :)

Allora, adoro i Mikorgan, infatti ho scritto la prima ff su di loro hahaha :3
Nonostante ciò sono felicissima che sempre più persone scrivano sulla coppia, soprattutto se lo fanno bene come te!
Complimenti, adoro il modo in cui fai parlare Mika, ma mi sembra un pò affrettato il bacio, l'essere sbronzi.
C'è una altra oneshot su Mika e Morgan che è molto simile alla tua, si intitola "Love you when I'm drunk". Non ti sto assolutamente accusando di averla copiata, ma è davvero strano.
Insomma: è un pò banale che si ubriacano e subito dopo stanno per fare sesso. Perchè?
Io descriverei prima come è nato questo sentimento, perchè non può essere solo un effetto dell'alcool: qualcuno dei due deve prima aver provato o pensato qualcosa. Dicono che l'alcool ci faccia essere sinceri e senza inibizioni. Il tutto mi sembra quindi un pò veloce.
Comunque mi piace il tuo epilogo, e anche come scrivi. ADORO che sia a capitoli, così da poter vivere appieno l'avventura d'amore.
Alla prossima :)

Fede:3