i prefer to fight
di DestinyLife

22/01/14, ore 23:24

sono veramente felice che abbiate aggiornato! <3
come al solito il capitolo è bellissimo, ma soprattutto scritto bene. se una storia è scorrevole e lineare, secondo me in un modo o nell'altro ti coinvolge di più.
cos molto importante, non dovete ringraziare noi: siamo noi a dover ringraziare voi.
voi che nei momenti vuoti e grigi delle mie giornate mi fate veramente sentire meglio con le vostre parole.
voi che non avete neanche idea delle reazione che create nel mio cuore alla sola lettura di un capitolo.
voi che, come giustamente avete detto, create un vero e proprio mondo parallelo, questa storia è un modo per uscire dalla realtà che ci circonda per alcuni minuti.
voi che siete le prime che hanno a capacità di farmi leggere una stoia con calma e lentamente, io sono solita a "divorarmi" le storie, mi prendono e le leggo tutte d'un fiato. on questo non vogli dire che la storia non mi coinvolge, anzi proprio il contrario mi appassiona a tal punto, da cambiare radicalmente le mie abitudini, dedico a ogni vostro capitolo il tempo necessario e abbondante per acquisire in un certo senso la storia, per farla mia, per ricordarla sempre, per sognarla per farla entrare nel mio cuore non solo nella mia testa.
siete brave, immagino chela scuola gli impegni vi rubino parecchio tempo, ma don't worry, io sarò sempre qui ad aspettare il vostro aggiornamento, che ormai sono come la droga, m fanno sentire bene.
bacini <3 al prossimo capitolo :)
sweet_eyes 5 xxx

19/01/14, ore 13:58

AMO QUESTA FANFICTION!!! <3
adoro il modo in cui mi tenete con il fiato sospeso, anche se volte la curiosità è tanta ed è insopportabile l'attesa del nuovo capitolo. ma la seguo con passione e costanza e devo farvi i miei complimenti.
solo una piccola cortezza: poteste separare alcune parti, creare degli spazi. penso che questo agevoli lo scorrere della lettura e sia più piacevole alla vista.
per il resto continuate così ragazze perché la storia è proprio bellissima, ma anche il modo in cui la scrive, infatti apprezzo che in un capitolo mettiate il punto di vista di tutte e tre le protagoniste.
quindi vi faccio ancora i miei complimenti e fatevi forza (per la scuola, hahaha)
al prossimo capitolo, baciii <3 xxx

12/01/14, ore 20:08

Whuao questa storia è davvero WHUAO cioè voglio dire è bella ,travolgente whuao e whuao ancora forse scriverò sl io ma la storia è bella e questo capitolo e scritto molto bene be x i personaggi parlare è presto ma aggiorna presto ;)

12/01/14, ore 18:59

cavoli devi andare assolutamente avanti devo sapere cosa succede ti pregooooo adoro il capitolooooo e avvisamiiiiiii :)

28/12/13, ore 18:12

Adoro la tua ff, sono troppo curiosa per il nuovo capitolo :D

28/12/13, ore 15:27

o mio dio adoro la tua storia ti prego continua sono una nuova lettrice e avvisamiiiiiii :)